XFactor 2021 cambia volto: a condurre il talent sarà Ludovico Tersigni

È ufficiale, il giovane attore Ludovico Tersigni è stato scelto come frontman del programma televisivo XFactor 2021
0
142

È stato finalmente annunciato il volto del nuovo conduttore dell’amato talent televisivo in onda su Sky; a guidare il programma sarà Ludovico Tersigni.

Chi è Ludovico Tersigni

Già molto conosciuto e amato dal pubblico italiano, Ludovico Tersigni è un giovane attore, da poco approdato nel piccolo schermo con le serie Netflix “Skam Italia” e “Summertime”, della quale uscirà la nuova stagione il 3 Giugno.

Una carriera ancora da scrivere ed un futuro promettente per Ludovico, che si è fatto notare grazie alle sue doti recitative e il carattere esuberante.

Un’avventura completamente nuova e una responsabilità non da poco; considerando che il suo predecessore, Alessandro Cattelan, è stato una dei conduttori italiani più seguiti e apprezzati negli ultimi anni.

Sarà sicuramente una conduzione frizzante e fresca, proprio come Ludovico. Quello che serve per rappresentare la nuova generazione Z, ormai al centro del progresso moderno.

Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia, ha commentato così la scelta del nuovo frontmen: «Nella scelta del nuovo conduttore di X Factor, abbiamo deciso di lasciarci guidare da due capisaldi della storia di Sky: la ricerca del talento e il desiderio costante di metterci alla prova».

Non vediamo l’ora di seguire il programma e vedere come si muoverà Ludovico nella sua nuova veste di conduttore televisivo.

a cura di Elisa Guazzini