Harry Styles sta per Lanciare ‘Pleased’, la Sua Nuova Linea Beauty

Scopriamo i preparativi della probabile linea beauty di Harry Styles e quali prodotti ci potrebbero essere.
0
278

No, non si tratta di un nuovo singolo dell’estate di Harry Styles. ‘Pleased’ è il marchio appena registrato della linea beauty del cantante ed attore inglese. Forse sarà anche una canzone ma vedremo come si svilupperà il progetto. Ad oggi, l’unico elemento certo è che il nome è stato registrato come ‘produttore di cosmetici e profumi’. Inoltre ‘Please’ ha come co-direttore, Emma Spring, assistente di Style. Questi sono i fatti ma che indicano chiaramente che la linea verra’ lanciata.

Noi di FNM già lo scorso anno dedicammo un intero articolo ad Harry Styles, prendendolo come modello per il Sun Shop maschile

Proviamo a predire quali prodotti ci saranno in ‘Pleased’ basandoci sulle passate interviste e lavori di Styles.

Primo su tutti spicca il profumo. Infatti il cantante è testimonial del’Eau de Parfum di Gucci ‘Memoire’. Ci aspettiamo una fragranza unisex, sopratutto alla luce del suo stile e della copertina di Vogue in un lungo abito da sera, nel dicembre 2020.

Sempre sulla scia unisex, non ci sorprenderebbe una linea di smalti. Infatti, iconiche sono le unghie decorate con degli smiley per promuovere l’album ‘Fine Lines’. Per quanto riguarda invece la cura della pelle le possibilità sono due. ‘Pleased’ potrebbe puntare all fascia alta e porsi come prodotto di lusso, oppure come linea accessibille, eco-friendly. Il trend sembra essere il secondo e lanciare una linea skincare dalle formulazioni semplici e prodotti di base – olio detergente, siero e crema idratante – è probabilmente la carta vincente.

Infine c’è chi predice anche una linea di ombretti, visto Harry Styles, veste spesso con colori accesi e stampe. Piè probabile, invece, è la possibilità di una linea di prodotti per capelli, altro punto forte del suo look. Infatti, sia dagli esordi con i One Direction, il cantante ha sempre sfoggiato dei tagli di tendenza – dalla chioma folta, lunghi e corti.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di ‘Pleased’ e sul suo lancio ufficiale.