Sun Shop Per Lui. Idee e Ispirazioni Per un Look Estivo in Stile.

Harry Styles è il modello di riferimento per il Sun Shop maschile di FNM. Il suo stile rilassato e vintage è perfetto per l'estate.
1
601

Il guardaroba estivo non è prettamente femminile. Infatti, vi abbiamo presentato diverse opzioni nei vari Summer Edit ma ora e’ il momento del Sun Shop per Lui. La stagione estiva è il momento in cui il guardaroba maschile si rilassa.

Colori e stampe sono facilmente adattabili ad un week end fuori porta o al mare. Noi di FNM abbiamo preso come punto di riferimento Harry Styles. Ex-leader della boyband One Direction. Ormai da qualche anno non solo ha una carriera solista ben avviata ma anche uno stile ben definito, sopratutto per la stagione estiva. Non vi preoccupate: non vi proporremo outfit di Gucci rosa, trasparenti, o in pizzo. L’Harry Styles a cui pensiamo non è quello dei red carpert ma del video Watermelon Sugar

Tranquilli. Pensate a camicie anni ’70, gilet e cardigan lavorati a maglia, occhiali da sole dalle forme insolite. Ecco il nostro Sun Shop maschile.

CAMICIE PATCHTWORK E STAMPATE

La selezione del nostro Sun Shop inzia con le camicie patchwork di Ahluwalia. La designer fa del riuso di tessuti di scrato la base della sua produzione. Queste due camicie non fanno eccezione. Sono prodotte con il 60% di seta e 40% di poliestere riciclati. Ciò rende i capi unici e sostenibili. L’abilità della designer consiste nel giustappore le diverse stampe con equilibrio e stile.

A seguire, due camicie in seta stampata di Edward Crutchely che fa delle fantasie il punto di forza del suo brand. Come noterete non vi abbiamo proposto camicie a stampe hawaiane, maxi o fluo. Infatti,  a meno che non andiate in vacanze alle Hawaii, appunto, consigliamo di evitarle.

CARDIGAN 

L’idea di proporvi un cardigan è una provocazione in realtà. Ma potete mettervi all’opera da adesso per fare da voi il cardigan di J.W. Anderson indossato da Harry Styles a febbraio. Cos’ha di speciale questo cardigan? È semplicemente diventato ‘virale’ ultimamente su TikTok. Così famoso che lo stilista ha reso disponibile gratuitamente on line il cartamodello e le istruzioni per farlo a maglia. E comunque il cardigan fa sempre comodo, quando fa freschetto nelle notti estive all’aperto. 

OCCHIALI DA SOLE

Per finire l’accessorio chiave del Sun Shop: l’occhiale da sole. I due modelli che vi proponiamo sono due varianti del classica forma aviator. Il primo paio è Alexander McQueen ed il secondo Burberry. Non sono stili esagerati ma hanno un leggero tocco vintage nel design.

 

Loading Facebook Comments ...

1 COMMENT

Comments are closed.