Miriam Tirinzoni conquista Expo Dubai con le sue creazioni

Verso la patria del lusso: Miriam Tirinzoni esporta la fashion experience Made in Italy a Dubai
0
504
Dubai fashion show
Miriam Tirinzoni fashion show Expo Dubai

La moda italiana conquista Expo Dubai, l’esposizione universale che ha come mission quella di presentare le eccellenze dei paesi di tutto il mondo. Tra tutti spicca Miriam Tirinzoni, che ha presentato le sue creazioni in una sfilata privata.

Miriam Tirinzoni Expo Dubai
Fashion show Expo Dubai

Miriam Tirinzoni storia di una rapida scalata verso il successo

Il fashion show di Dubai si è svolto nella splendida location del Fairmont Hotel della catena luxury Bistrot 90, dove Miriam, impeccabile come le sue creazioni, ha catturato il pubblico della notte con un abito elegante e tacchi a spillo. Il fashion show è stato presentato dal conduttore tv Anthony Peth che in questo periodo è impegnato in numerosi eventi legati alla moda, all’arte ed al Made in Italy.

La creative director, infatti, in occasione dell’evento ha ricevuto un importante premio alla carriera. La sua è stata una rapida scalata verso il successo nel mondo fashion. La designer è stata premiata dal nostro direttore, Barbara Molinario, e dal general manager Ivan Conte.

In poco tempo è riuscita a esportare le sue creazioni e il Made in Italy anche all’estero, dalla Svizzera a Dubai, e a vestire dive del Cinema nella capitale romana.

Senza dimenticare che una delle sue creazioni è stata protagonista sul red carpet dell’ ultimo Festival del Cinema di Venezia con Manuela Arcuri.

Miriam Tirinzoni conquista il fashion show Expo Dubai con le sue creazioni
Miriam Tirinzoni al fashion show Expo Dubai

Le creazioni di Miriam Tirinzoni conquistano Expo Dubai

Pizzi, merletti e paillettes: a Expo Dubai la moda è scintillante e splende sotto il nome di Miriam Tirinzoni.

Il tema che accomuna le collezioni della CEO di Mt Consulting, infatti, è quello della nuova Dolce Vita, che la avvicina, tra l’altro, anche alla Ferrari: abiti da sera e da cocktail, capi eleganti, caratterizzati da pizzi, paillettes, spacchi, scollature e tanta seta naturale Made in Italy.

L’amore per la bellezza, la ricerca della perfezione, la passione per tutto ciò che è armonia costituiscono i punti cardine di Miriam Tirinzoni. 

Tirinzoni all'Expo Dubai 2021
Sfilata al Fairmont Hotel durante l’Expo Dubai