The Golden Goose * Fellas: i nuovi modelli del marchio

Golden Goose dimostra la sua versatilità con i nuovi modelli Sunframes
0
277

Se fossero un gusto di gelato, sarebbero “un tutti i gusti + uno”. Senza indugi, diamo un’occhiata ai nuovi modelli della Sunframes Collection by Golden Goose

Golden Goose riscrive il (De)Cameron.

La forma panthos è ciò che li distingue: l’icona del ‘900 con la sua base ampia e cerniera alta, che permette una visione migliore. È un accessorio ultra versatile, in grado di poter essere indossato da coloro che preferiscono il tradizionale così come da coloro che prediligono l’essere alla moda. La versione bianca, unica e rock con le sue borchie dorate, è accompagnata dalle varianti bianco semplice, Havana e nero. Realizzato interamente in acetato, anche per le sue colorazioni dimostra di essere “l’accessorio per tutti”. 

Jamie: they/them, she/her o he/him?

Il sunframe Jamie, oltre a rappresentare il nuovo must have, è il modello genderless Made by Golden Goose per eccellenza. Oltre ad essere rivestita dai colori più classici quali Havana e nero, la troviamo anche nella versione rosa trasparenti con lenti tono su tono. È il genderless che non manca di fantasia, dato il modello nato da un abbinamento speciale: acetato Havana e cristalli a goccia sugli angoli.

Dr. Jackie* e Mr. Ton sur ton*

Rettangolare ed intramontabile: il modello Jackie, disponibile nelle versioni più creative, conferma la capacità di adattamento di Golden Goose a tutti i gusti. Dal modello carta da zucchero trasparente con lenti ton sur ton ad un havana ed un nero più classici. Inoltre, immancabile il modello più fantasioso: lo troviamo infatti anche in una versione nera più esclusiva decorata con micro cristalli.

Sunframe Roger in Top Gun

Golden Goose non manca di classicità: il modello Roger si mostra in un’iconica forma aviator che riesce ad unire minimalismo e attitude urban. Pur rimanendo classica nelle forme, non si perde di fantasia, date le diverse versioni dell’accessorio. Da una montatura nera più semplice (con lenti nere) ad una montatura argentata con lenti blu fumé; ovviamente, non c’è due senza tre ed interviene la terza ed ultima versione con montatura dorata e lenti verdi.

Sunframe Scarlett per una Black Widow vintage

Il taglio “d’altri tempi” rilancia lo stile cat-eye tanto da riuscire a sentire “occhi di gatto” in sottofondo non appena li si vede. Il sunframe Scarlett, come i suoi colleghi e compagni, è disponibile in più versioni: montatura dorata con lenti verde scuro, montatura in oro rosa con lenti del medesimo rosa, montatura argentata con lenti blu.

Golden Goose si fa riconoscere

Ogni pezzo della Collezione Sunframes presenta l’iconica stella, che troviamo incisa a laser sulle lenti per i modelli in metallo e in metallo sui lati per i modelli in acetato. Oltre a sapersi rendere riconoscibili e a saper accontentare ogni tipo di gusto, gli occhiali Golden Goose nascondono un messaggio per i propri clienti inciso al laser sul lato interno: Forever. For You.