Beauty Bowl: Easter Eggs Edition, quando alla cioccolata si preferisce il beauty

Per Pasqua dimentica il cioccolato e lasciati sedurre da uova piene di trattamenti sensoriali e travolgenti, che delizieranno la tua pelle e non solo.
0
139

Pasqua è ormai alle porte e noi di Beauty Bowl siamo pronti a svelarvi le novità in campo Beauty che non potete di certo farvi scappare.

Il classico uovo è ormai OUT e la vostra pelle ringrazierà commossa. Addio a brufoli causati da un eccesso di dolci e senso di colpa e benvenuta beauty routine, come? Leggete qui!

La Pasqua con Douglas

Con tante, tantissime sorprese Beauty, l’uovo di Pasqua di Douglas renderà felice ogni beauty addicted! Si tratta di un maxi uovo rosa stracolmo di 17 sorprese make up e per la cura di pelle e capelli in mini e full size. Tra i brand più iconici all’interno ci sono: L’OréalCeraVeRevolution e la nostra amata Kylie Skin. C’è davvero di tutto al suo interno: prodotti make up, skincare, cura dei capelli e profumi donna. Volete un piccolo spoiler?

  • profumo Bulgari Omnia, mini size;
  • palette occhi Revolution Cranberries & Chocolate;
  • siero viso antietà Advanced Génifique Lancôme, formato mini;
  • lozione corpo al cocco Kylie Skin, versione standard.

Il resto dovete scoprirlo sole ma vi assicuro che sarà davvero WOW!

Beauty Easter Egg Douglas

Uovo di Pasqua Beauty By Lookfantastic

Da 5 anni sold out in pochi giorni, il beauty egg Lookfantastic è l’oggetto perfetto da esporre in casa o sulla propria postazione make up. Sui toni di celeste, rosa e oro a effetto marmorizzato, strizza l’occhio ai più accattivanti pezzi di design. In più è l’alternativa perfetta al classico uovo di Pasqua di cioccolato. Al suo interno troverete le più accattivanti e desiderate tendenze make up 2022 come: Eve Lom, Rodial, Rituals, Rem e Elemis.

L’uovo di Pasqua perfetto per un po’ di self-love o come regalo per una persona speciale!

Lookfantastic

L’Occitane

L’Occitane reinterpreta l’uovo di Pasqua, svelando uova di metallo di design che vantano una selezione di mini must-have all’interno! Uova di Pasqua di bellezza dai delicati profumi primaverili di Provenza con all’interno: la crema mani, il gel doccia e il latte corpo. Due le varianti, fiori di ciliegio e verbena bio di Provenza. 

Fiori di Ciliegio e Verbena Bio

Easter Egg Rituals

Infine, in esclusiva da Sephora c’è l’ uovo di Pasqua in edizione limitata di Rituals. Al suo interno ci sono i cosmetici per il corpo infusi con loto sacro e tè bianco nutriente come: gel docciaschiuma The Ritual of Karma (200 ml), crema corpo di The Ritual of Karma (100 ml) e lo spray corpo e capelli The Ritual of Karma (50 ml).

Quest’anno per Pasqua lasciatevi tentare dal Beauty e non più dal cioccolato. 

The Ritual Of Karma By Rituals