Beauty Bowl: 360° di Beauty Trends per l’estate. Dalla skincare al makeup, dai capelli alla manicure!

I Beauty Trends dell'estate 2022, un viaggio a 360° che vi porterà a scoprire le tendenze Beauty: dalla skincare, al make up fino alla manicure perfetta.
0
218

I Beauty Trends dell’estate 2022 parlano di leggerezza, spensieratezza, divertimento e sperimentazione. Tutti aggettivi che ritroverete in questa selezione di prodotti che noi di Beauty Bowl abbiamo pensato per voi. 

360° di Beauty Trends, dal corpo all’ hair styling, dalla manicure perfetta, al make up leggero e divertente, tra colori sgargianti e dettagli luccicanti. Pronte a scoprire la parte migliore di voi?

Skincare Corpo

Beauty Trends per eccellenza sono gli scrub corpo! Oltre ai più conosciuti e validissimi come Collistar o Avene, ce ne sono alcuni forse un pò meno conosciuti, che sono una BOMBA come, il mio preferito, Frank Body Scrub. ll kit Frank Body Scrub Squad presenta quattro scrub esfolianti per una pelle più liscia e morbida, con fragranze rinfrescanti ingredienti nutrienti. Con chicchi di caffè rimuovono la pelle secca, la idratano e attenuano l’aspetto delle smagliature. 

ll kit Frank Body Scrub Squad con ben quattro scrub esfolianti di cui non potrete più fare a meno.

Altri due prodotti super validi, da inserire nei nostri Beauty Trends, sono lo Scrub Esfoliante Corpo di Face D, con sali marini ed un mix di oli naturali e il Dolce Almond Scrub illuminante di Zago Milano. Testati ed approvati!

Beauty Trends Hair

Special Edition CAPELLI. Il trend per eccellenza è il BIONDO FRAGOLA: non biondo, non rosa, ma biondo fragola! Una sfumatura leggera e divertente che ben si abbina alla pelle abbronzata. E per lo Styling? vi starete chiedendo voi. La parola d’ordine è WILD! Stop a piastre e asciugacapelli, via libera a brezza marina, oli e spray protettivi e illuminanti. Volete qualche esempio? Diego Dalla Palma O’Sole Mio, un olio spray impalpabile che protegge i capelli dai raggi UVA e UVB senza appesantirli. Vi consigliamo anche lo spray olio texturizzante effetto naturale per tutti i tipi di capelli di Kerastase, Huile Sirene, arricchito con vitamina E e olio di Babassu. 

Diego Dalla Palma O’Sole Mio e Kerastase Huile Sirene, oli spray che proteggono e illuminano.

Nails effetto WOW

Il Beauty Trends unghie è senza ombra di dubbio il Nude Opalescente. Una manicure minimal dall’aspetto naturale che vi conferirà un’allure super chic. Un look ricercato che brilla alla luce del sole, sempre di un colore diverso. Lo sanno bene le tantissime star che sono cadute in tentazione come: Khloè Kardashian e Hailey Bieber. 

Beauty Trends: occhi fluo!

É ora di osare… tinte fluo per l’interno o l’esterno degli occhi, segni grafici, punti luce e glitter, che esalteranno la vostra abbronzatura e renderanno il vostro make up EXTRA WOW. Eyeliner grafici con una o due codine, colori accesi e applicazioni luccicanti, un po’ come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo “SPECIALE GEN Z”. Lasciatevi ispirare dai make up di Gigi Hadid e Kylie Jenner, tra le tante.

Inner corner fluo, eyeliner grafici, lasciati ispirare dai Beauty Trends dell’estate.

Labbra e Blush in coordinato

Blush super pigmentato e rossetto dal tono vivido, entrambi dal finish opaco però! Look monocromatici realizzati con lo stesso prodotto sia per le labbra che per le guance. Via allora a tinte rosate, aranciate e rosse ciliegia, per sperimentare e risaltare al massimo l’abbronzatura. Beauty Trends per eccellenza usando i prodotti Fenty Beauty come: Mattemoiselle Plush MatteBlush Match Stix, perfetti per labbra e guance. 

Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte e Blush Match Stix, perfetti per labbra e guance.