Dona ai tuoi occhi uno sguardo penetrante e intenso

Come ottenere un trucco occhi perfetto, che esalti lo sguardo rendendolo unico. I trucchi che non devono mai mancare nel tuo beauty
0
88

Sguardo profondo e penetrante: scopri tutti i segreti del trucco

Tutte quante ci siamo chieste davanti allo specchio almeno una volta: come fare per ottenere uno sguardo veramente magnetico? La prima risposta certamente è quella di capire qual è il nostro taglio, forma e tonalità di occhi, in modo tale da poter poi capire con più facilità quali sono i tipi di make-up per i nostri occhi: è necessario saper disegnare determinate linee e sfumature, ma soprattutto, la cosa più importante è senza dubbio saper scegliere i prodotti e i cosmetici giusti. Infatti, per ottenere un make-up che faccia veramente la differenza rispetto allo stile e all’aspetto con il quale ci presentiamo, il primo passo fondamentale sta nella scelta dei prodotti con le caratteristiche giuste e che fanno al caso nostro. Vediamo allora adesso alcuni trucchi e cosmetici che possono fare al caso nostro per ricreare uno sguardo magnetico e attraente.

Trova i trucchi giusti per i tuoi occhi

Se il tuo desiderio in termini di make-up è quello di riuscire ad ottenere uno sguardo intenso e penetrante, che sappia trasmettere sensazioni profonde e, perché no, che faccia anche risaltare gli occhi facendoli sembrare più grandi e profondi, la prima cosa da fare è senza dubbio quella di scegliere prodotti di make-up per gli occhi di qualità, come ad esempio quelli proposti da Inglot. Questo brand nasce e diventa famoso al grande pubblico come il marchio di make-up delle stelle della musica di Broadway. La marca Inglot è unica per la vasta gamma di colori e per l’accattivante varietà di prodotti. Negli anni è diventata a livello mondiale sinonimo di cosmetici che prendono parte a tutti i più importanti eventi di moda dell’anno, oltre che di altissima qualità: questo brand infatti studia e combina tra loro  le tecnologie scientifiche più all’avanguardia per creare prodotti di altissima qualità a prezzi decisamente accessibili.

Sguardo felino: prova l’eyeliner in gel 

Come dicevamo poco sopra, il nostro obiettivo di oggi è scoprire i segreti per uno sguardo intenso e penetrante. In questo senso, un prodotto nuovo, efficace e innovativo che potresti provare è il nuovo Eyeliner Inglot, con l’esclusiva e all’avanguardia formulazione in gel. Gli eyeliner in gel Inglot AMC si distinguono infatti da altri prodotti simili o equivalenti per i pigmenti altamente intensi grazie ai quali assicura una copertura perfetta. Basta uno strato per creare una linea perfettamente ricca e continua. Inoltre, la loro texture delicata e cremosa sulla palpebra si asciuga velocemente, è resistente alle sbavature e durante il giorno non si sbriciola. Come usare questo tipo di eyeliner? La risposta è molto semplice: il modo più semplice per applicare gli eyeliner Inglot AMC è usare uno dei pennelli appositi, da scegliere in base all’effetto che vuoi ottenere con il trucco. Una volta trovato il pennello giusto, ti basterà soltanto mescolare una piccola quantità di eyeliner insieme al primer per pigmenti Inglot Duraline e con un movimento delicato disegnare la linea lungo le radici delle ciglia. L’applicazione del prodotto è insomma davvero semplicissima, e ti garantirà un effetto strepitoso e duraturo.