MFW: Furla presenta Nuvola, la borsa che segna una nuova estetica del brand

0
45

Furla presenta la nuova borsa Nuvola in occasione di Milano Fashion Week e sceglie come location la Rimessa dei Fiori in Brera. All’interno, un’installazione immersiva ed esperienziale in un ambiente mutevole e fluttuante pensato per essere ridisegnato, in ogni momento, attraverso gli occhi di chi guarda. Proprio come avviene quando si osservano le nuvole, visuali che cambiano e diventano personali, diversi modi di vedere che plasmano emozioni e sensazioni.

Furla – Nuvola

Nuvola incarna la nuova estetica del brand che si racchiude in quattro concetti chiave: bellezza, equilibrio, leggerezza e libertà. La bellezza è sinonimo di uno stato di calma, l’equilibrio è ciò che esiste tra passato e futuro, la leggerezza è quella racchiusa nei movimenti e nelle forme, la libertà è quella di espressione. La donna Furla è perfettamente identificata in questi elementi.

furla milano fashion week nuvola

Architettonica per definizione, l’eleganza di Furla si arricchisce del design di Nuvola, una borsa dallo spirito libero che rompe la rigidità attraverso linee geometriche chiare e delicate.

Debutta l’hardwear “Arcosfera”, una moderna interpretazione geometrica che unisce l’iconico logo Arco Furla all’elemento rotondo originario del brand. La collezione è disponibile nei modelli hobo, a secchiello e a tracolla che si adattano ai movimenti del corpo con grazia naturale. Tutti i modelli sono realizzati in morbida pelle, frutto della lavorazione artigianale e di qualità del brand. La palette cromatica spazia tra le delicate tonalità del greige, del bianco e dell’artemisia fino al rosa pop più acceso, un’anteprima esclusiva della prossima collezione Pre Fall 2024.

 

Melania Massa