Di Nicola Ievola
Milano Fashion Week
Leitmotiv FW 15/16
Nome: Leitmotiv
Stagione: FW 15/16
Segni Particolari: Leitmotiv per l’autunno-inverno 2015/2016 si è lasciati ispirare dal mondo toys. Le silhouette sono adatte a ogni circostanza. Grande novità i capispalla in pelle, i jeans e la maglieria filata con il lurex.
Must Have: Le stampe ispirate al mondo kawaii, diventano un must, è sono rese uniche dalle cromie metalliche e dalle opalescenze che fanno brillare i pattern a volte impreziositi da ricami e cristalli Swarovski.
Accessori: Ankle boots, sandali glitterati con la zeppa, décolleté, ballerine glitterate. Guanti in pelle, zaini maculati, pochette e borse a mano. Completano i look una capsule collection di orologi ideata in collaborazione con il marchio Q&Q. La capsule è composta da 10 orologi che riprendono le cromie e le icone dell’universo toys firmato dal duo stilistico.
Colori: Colori pastello, ai quali si aggiungono tonalità invernali come il nero, il rosso e il bordeaux.
Scopri le collezioni autunno/inverno 2016 clicca qui.
[ScrollGallery id=1624]
03/03/2015







