Les Copains FW 15/16

0
1209

les copains 2
Di Gabriele Arcieri

Milano Fashion Week

Les Copains FW 15/16

Nome: Les Copains

Stagione: A/I 2015-16

Segni Particolari: La mitica maison riesce a regalare il massimo della sua espressione stilistica in questa Collezione di Milano Fashion Week nel cui ambito ogni capo parla di estrema raffinatezza non disgiunta dalle caratteristiche sofisticate da sempre punto di forza di Les Copains.
Straordinaria enfasi creativa unita ad una ricerca di perfezione artigianale sono il risultato di molti anni di esperienza, impegno e lavoro assiduo che oggi convergono magnificamente in questa vera e propria mostra di bellezza.
Si spazia dai morbidissimi mantelli agli abiti arricchiti di lavorazioni a bande, dai magnifici pullover impreziositi da fili dorati o argentati, da fiori e ricami ai lunghi gilet e cappotti per giungere alle armonie di gonne lunghe o a ruota e ai pantaloni palazzo, ai top trasparenti, agli abiti ed ai capispalla a trapezio: insomma, una vera “sinfonia” di stoffe, volumi, linee, ricami scaturiti dai tanti “orchestrali” diretti sapientemente dal direttore creativo Stefania Bandiera, che cura fin nel minimo dettaglio e nella totalità la realizzazione dei capi, donando loro assoluta unicità ed indiscussa eccellenza e conciliando armonicamente le caratteristiche espressive di questa maison, da sempre leader e portavoce del Made in Italy nel mondo.

Must-Have: mantelli, pullover e maglioni di varia lunghezza, bluse, gonne a ruota o a pieghe arricchite da “pencil skirt”.

Colori: bianco, tortora, grigio, nero, arancio, fucsia e viola, ma anche oro ed argento.

Accessori: grandi spille-libellula, collane ed orecchini con pietre grandi, borse rettangolari a cartellina con applicazioni di gioielli, scarpe a decollètè o a punta, stivali al ginocchio.

Scopri le collezioni Autunno/Inverno cliccando QUI.

[ScrollGallery id=1621]