Dogue & Gattopolitan, le agende più attese dell’anno!

0
798

header

Di Ramona Mondì

Dogue & Gattopolitan

Gli animali: star delle agende più attese dell’anno!

Cani e Gatti…amori pelosetti dall’aria tenera. Non sempre nemici tra loro, anzi il più delle volte legati come fratelli. E’ su questa amicizia che si basano l’agenda giornaliera ‘Dogue’ e quella settimanale ‘Gattopolitan’, la cui nuova edizione è sempre tanto attesa. Oggi, dalle ore 18.00 alle ore 21.00,  nel prestigioso Grand Hotel et de Milan, nel cuore di Milano, in via Manzoni 29, potrete trovare le copie dell’anno 2016!

Il costo di entrambe le Agende è di € 15,00 cad., e anche quest’anno un terzo del ricavato della vendita sarà devoluto alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano, che opera dagli anni Novanta e, grazie al sostegno generoso dei suoi soci e all’impegno di molti volontari, si batte senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati e non rispettati. Da sempre si occupa di gestire il Rifugio di via Redecesio 5/A a Segrate (MI) nella cui struttura ogni anno vengono salvati più di 400 trovatelli riuscendo a dare loro una sistemazione adeguata e sicura in famiglia. Il ricavato verrà destinato alla ristrutturazione della pavimentazione e di alcuni box del Rifugio.

Durante la presentazione di oggi sarà possibile acquistare i Panettoni e i Pandorati, realizzati con prezzo amico dalla pasticceria La Torinese, azienda artigianale tutta italiana e gustare le bollicine a cura della rinomata cantina Le Torri, che a sua volta ha deciso di credere nel progetto e di contribuirvi con uno dei suoi migliori prodotti, il Rosè Brut.

Vi sarà anche l’artista milanese Laura Zeni dalla parte dei quattro zampe, che  per l’occasione ha riprodotto una delle sue opere nelle Shopper d’Artista, le quali potranno essere acquistate insieme alle Agende.

Tra gli ospiti dell’evento numerosi volti del mondo dell’industria, della finanza, della cultura, dello spettacolo e del Jet Set nonché il contributo di Radio Monte Carlo. Sarà presente Marco Fullone in veste di special guest e DJ Set.

Le agende fotografiche ‘Dogue’ e ‘Gattopolitan’, oltre alle bellissime immagini, contengono inoltre utili consigli ed informazioni per migliorare la qualità della vita nel rapporto uomo-animale. Un’idea di successo per un’ottima causa che, noi di FashionNewsMagazine, appoggiamo totalmente!