FNM Oroscopo – Natalizio dal 21 al 27 Dicembre 2015

0
1051

banner-oroscopo

Di Mirella Stazi

FNM Oroscopo – Natalizio dal 20 al 27 Dicembre 2015

Altro appuntamento con l’Oroscopo per Fashion News Magazine. Questa volta ci occuperemo dei transiti e delle previsioni per il Natale 2015.

ARIETE

Natale è alle porte così come la vostra pazienza, amici dell’ariete. Potete anche pensare che gli astri hanno deciso di brillare contro di voi, ma non è così. La settimana inizia con molto entusiasmo e speranze ben riposte dal punto di vista lavorativo. Certe situazioni che a inizio mese sembravano definitivamente chiuse e irrecuperabili, ora vi mostrano una via di uscita o perlomeno delle soluzioni che a lungo termine potranno rivelarsi davvero un manna dal cielo. Vivete queste prossime feste con l’umore un po sottotono, sicuramente dal punto di vista fisico vi trascinate piccoli e grandi acciacchi che ultimamente avete sottovalutato. Tipico di voi ariete dire che va tutto bene, che reggete tutto per poi quando giunti allo stremo scoppiare tipo bomba nucleare. Non arrivate saturi, quindi se qualcosa non va soprattutto tra martedì e giovedì sputate fuori il rospo e fate valere le vostre degne ragioni. Sul lavoro tante ottime idee se siete in proprio, con Urano nel segno cambiare mansione e comunque potervi rivendere dal punto di vista professionale, diviene più facile e remunerativo. L’amore zoppica ma perchè siete voi con il vostro atteggiamento duro e scostante a freddare possibili pretendenti, non concedendo loro possibilità di replica. Questi sono gli effetti di Marte in opposizione nella bilancia che tramuta ogni piccola disputa di coppia in un ultimatum rendendovi amabili come renne all’equatore. Suvvia è Natale e avremo modo di parlare delle previsioni del 2016, che inizierà per voi con un Marte in scorpione agguerrito e passionale. La noia quindi di ora sarà solo un vago ricordo. Vicini al podio.

Degustazioni natalizie

Cenette e pranzetti a base di pietanze dai sapori decisi come carne rossa e brasati. Verdure di ogni genere ben condite con olio e peperoncino. Più salato dunque che dolce per il palato cavernicolo dell’ariete sia uomo che donna che non disdegna certo i piaceri della tavola e del dopo tavola. L’importante più della qualità è la quantità che deve essere varia e abbondante. Alla larga dai latticini e dai brodini…non fanno per voi. Affamati.

TORO

C’è un grande fermento nella vostra vita in questo momento, anche se generalmente voi del toro non siete grandi amanti dei cambiamenti. Venere in scorpione continua la sua marcia marziale che finisce per farvi vedere ovunque rosso fuoco e vi infonde il desiderio di scappare più lontano possibile da tutto e tutti. Le feste per voi quest’anno si preannunciano divise a metà tra il desiderio di viverle tradizionalmente in famiglia e quello per una volta di fare nella vostra vita i veri anticonformisti, mollando problemi e paturnie sotto l’albero e fuggendo per una vacanza anche da soli. In sostanza sicuramente qualcosa farete, visto l’enorme grado di energia che possedete. Il consiglio è quello di non fare mosse azzardate giovedì e venerdì, quando discutere per la gestione della casa e delle spese diverrà più scontato che giocare a tombola il 25 dicembre. Salute da rivedere con controlli appropriati alla gola e alle vie urinarie, vostro punto debole assieme al sistema endocrino per eccellenza. Giove in vergine e mercurio in capricorno promettono tante belle idee e alleati sul posto di lavoro. In amore state pensando razionalmente a recuperare un rapporto finito magari tempo fa. Le minestre riscaldate possono pure andarvi bene, ma non fissatevi troppo sul dover per forza vivere in coppia. Saturno vi vuole maturi e liberi anche senza l’altra metà. Coraggiosi.

Degustazioni natalizie

Siete voi de toro dei golosoni e buongustai e certo non farete eccezione sotto le festa di Natale. Giove in trigono espande il girovita e non solo il portafogli quindi se non volete come dire essere fin troppo poderosi, iniziate farvi piacere pesce e carni bianche, nonchè tutta la frutta fresca. Se farete durante le feste delle passeggiate all’aria aperta o vi dedicherete alla passione, via libera anche a una bella fetta di panettone semplice, in fin dei conti è nella normalità che date il meglio di voi… Auguri!

GEMELLI

Natale in netta ripresa e non vi sembra vero nemmeno a voi. Le difficoltà organizzative e finanziarie dell’ultimo periodo ancora sono presenti ma è diverso lo spirito con cui questa settimana le affrontate. Lunedì e martedì giornate valide per l’amore e i sentimenti di amicizia, avete sicuramente ripreso nelle ultime due settimane le fila di un rapporto che magari si era chiuso per motivi futili, ora potete se ne avete desiderio, recuperare il dialogo e incanalare le energie nel rapporto a due. Tante questioni sono passate sotto la lente di ingrandimento data da Saturno in opposizione, ma tutto ciò non è assolutamente un male. Il 24 la luna nel segno vi porterà tante belle sorprese magari da amicizie che ultimamente avete per i tanti problemi, trascurato. Sentirvi accolti e ricercati vi farà davvero un gran bene. Marte in trigono pone il via libera negli studi in cui siete molto favoriti e nelle attività sportive. La famiglia nel senso stretto dei parenti può arrecarvi qualche piccola grande delusione, cercate di non concentrarvi solo sugli aspetti problematici dei rapporti. Una partenza ben programmata per il Natale, sarebbe ideale per by passare un periodo denso di aspetti contrastanti ma anche molto stimolante. L’amore? non c’è…il sesso quanto ne volete, voi ora però come al solito puntate a quello che non avete. Instabili.

Degustazioni natalizie

Che noia gli interminabili pranzi delle feste, tutti seduti per ore e ore. Il cibo per voi è puro bisogno di nutrirsi ed espletata tale necessità, via per nuove esilaranti avventure che non vivete di certo a tavola. Per contro quando state giù di umore o siete ansiosi, tendete ad abusare del cibo con pastrocchi culinari e abbinamenti di sapori alquanto discutibili. Fate la pace con voi stessi.. Verdure di stagione o la cucina orientale possono darvi anche sotto le feste lo spunto per stare in tutti i sensi più leggeri e sgombri dal superfluo. Vino e super alcolici da limitare drasticamente dalla dieta, non li tollerate…D’altronde in vino veritas… Espansivi.

CANCRO

Dolce Natale amici miei, ed è proprio il caso di dirlo. Se non fosse per la quadratura di Marte che accentua nervosismi e ritardi lavorativi, stressando oltre ogni limite la vostra già latente pazienza, sarebbero sul serio delle festività con i fiocchi. Lunedì e martedì non farei caso a qualcuno che sul lavoro ormai vi ha giurato odio eterno, non merita la vostra soddisfazione ne la vostra ulcera. Fate spallucce, un sorrisino e via. L’invidia, si sa è una brutta bestia e dato che i soldini come i riconoscimenti in questo periodo non vi mancano, è normale generare magari dei sentimenti non propriamente angelici nel prossimo. La vigilia e il Natale stesso si annunciano festosi ma anche molto caotici, se siete i tipi che l’ordine è tutto consiglio di non farvi prendere dal panico ma gestire eventuali imprevisti con autoironia. La luna nel vostro segno a Santo Stefano è dolcissima per l’amore e gli affetti famigliari. Decisione pratiche e importanti vanno rimandate ai primi giorni dell’anno nuovo, ma avremo modo di parlarne. Plutone sempre in opposizione vi crea ansie o scarsa comunicazione intima sia con il partner che con gli amici più stretti, è da un po infatti che tra voi e il mondo esterno ponete muri degni della recinzione di un castello. Un atteggiamento più morbido vi sarà donato da Venere in scorpione fino al 31 dicembre. Urano spazza via il superfluo e pone grossi limiti alle spese personali, per la famiglia invece fate tutto. Amabili e pigri.

Degustazioni natalizie

Pranzetti e cenoni, complice Giove in vergine e Venere in ottimo aspetto la tendenza sarà quella di lasciarvi andare a tavola, con ovvie ripercussioni sull’ago della bilancia. Per non lagnarvi dopo, fatevi furbi e abbinate a una tartina un sottaceto, alla pasta con il pesce una bella insalatona mista non di rinforzo, mi raccomando che è più calorica di una fetta di pandoro. Moderazione e buon senso, la vostra passione lo sapete sono i dolci, cercate almeno di mangiare quelli più semplici e senza farciture. Via libera alla frutta secca e all’ananas che drena le tossine. Golosissimi.

LEONE

C’è da lottare anche la settimana del Santo Natale, ma voi in fin dei conti quando vi dovete difendere dagli attacchi esterni siete sempre in prima linea. Iniziate con un lunedì e martedì è il caso di dirlo da leoni, magari avrete le ultime cose da sbrigare al lavoro oppure i regali da fare ma sarete in tutto e per tutto super efficienti. Diverso è il discorso per quanto riguarda l’amore. Venere in quadratura sta alimentando una lontananza non solo fisica dell’altra persona ma anche spirituale e questo potrebbe farvi sentire, udite udite inadeguati. Gelosie, sospetti o semplicemente l’impossibilità pratica per i troppi impegni di vivere l’intimità, faranno saltare nervi e budella proprio all’antivigilia di Natale. Il clamore del nervosismo durerà poco, magari si tratterà solo di uno sciocco malinteso, già dal 24 e ancor più il 25 dicembre avrete un animo più pacificato e incline alla festa, anche se di fondo di questo Natale poco ve ne importa. Mercurio dall’austero capricorno pone tanti divieti, prima su tutti quello di spendere senza ben controllare i vostri conti e le scadenze di eventuali prestiti. Abituati fino ad agosto con Giove nel segno, ora le limitazioni che invece dovete affrontare vi rendono molto ansiosi e frustrati. Calma, Marte garantisce vitalità e la riuscita di cene e regali anche non investendoci sopra un patrimonio. Vizi di qualunque genere da contenere, come il desiderio di un amore per ora impossibile. Scarmigliati.

Degustazioni natalizie

Più che mangiare voi siete il segno che meglio durante le feste, amate degustare il cibo. Lusso anche a tavola, la maggior parte dei leoni è attratto da caviale, tartufo bianco, vini pregiati. La vostra tavola deve essere imbandita di qualità, quindi ecco che offrirete ai vostri commensali piatti degni di novelli Master Chef. Carni rosse e selvaggina in primis, ma anche panettoni e pandori artigianali farciti di frutta. Saturno in sagittario vi garantisce nei limiti una digestione di ferro, non ne abusate però.

VERGINE

“Vive la vie,” questo potrebbe essere il vostro assioma cari verginelli belli. Settimana che traghetta al santo Natale e voi la iniziate con una luna ammiccante nel segno dell’ariete che promette onori e riconoscimenti più che meritati. Se dovete fare le ultime spese natalizie o decidere il menù della vigilia, consiglio di eseguire tutto nella giornata di martedì dove sarete super organizzati e operativi. Natale sarà ricco di sorprese e di amici che non vedevate da tempo. Non fate i soliti pignoli e abbandonatevi anche voi al clima festoso e ai piaceri della buona tavola. Saturno impone chiarezza e lucidità in amore, dovete essenzialmente essere in grado di chiedere senza paura al vostro partner cosa realmente desiderate dal rapporto. I convenevoli e le situazioni di comodo non potranno più essere tollerate. Favoritissimi i viaggi, soprattutto da Santo Stefano in poi con una dolcissima luna in cancro che vi rimette in pace con voi stessi e il mondo. Urano in ariete e Plutone in capricorno vi vogliono vedere avanzare sicuri come non mai nel mondo lavorativo, chiedete, aggiornatevi e producete senza remore. Questo è il momento d’oro di crescita professionale e sociale. L’amore è fornicatore con piaceri fini a se stessi, se per una volta non siete razionali non cade il mondo. Conturbanti.

Degustazioni natalizie

Voi della vergine generalmente siete divisi in due categorie: quelli che mangiano di tutto ignorando beatamente calorie e apporti nutrizionali e sono in verità pochi, e quelli che conoscono a menadito le calorie anche di un semplice limone. Parola d’ordine è per queste feste moderazione e qualità. Via libera a cereali integrali, legumi come lenticchie che dovrebbero secondo la tradizione attirare il dinero e dolci di alta pasticceria. Tenetevi lontano da salse e salsine e dai formaggi stagionati. Se esagererete potrete sempre rimediare con una delle vostre tisane preferite. In linea.

BILANCIA

Avete una grande energia anche questa settimana, il fatto è che forse non la sapete gestire a vostro favore. Lunedì inizio nervoso e ansiogeno, magari avete discusso su come passare le prossime feste di Natale e qualcuno all’ultimo momento o vi da buca o non si mostra all’altezza delle vostre aspettative. Mantenete la lucidità e vedrete come invece tutto verrà sistemato al meglio, anche in famiglia che spesso è la causa di tutti i vostri problemucci. Vigilia e Natale con i fiocchi, grazie ad una splendida luna in gemelli che vi porta buonumore, leggerezza e sincero desiderio di condivisione. Unico neo il rapporto stretto di coppia, ultimamente discutete per vere paranoie o per colpa di terzi, non cadete nella trappola dei rancori sciocchi proprio a Natale, sarebbe uno spreco. Mercurio e Sole in capricorno vi rapportano con più razionalità e rigore alla realtà quotidiana, che non è fredda come spesso voi pensate solo bisogna avere il coraggio di prendere posizioni nei sentimenti che forse ora non volete. Il lavoro è sicuramente stancante e non portatore ora di grandi soddisfazioni. Fate le brave formichine e vedrete come la musica cambia già tra un mesetto a questa parte. Urano e Nettuno non vogliono sogni ma concrete soluzioni, voi proponete ciò che crediate sia meglio sarete supportati. Rinunciatari ma per finta.

Degustazioni natalizie

La tendenza amici della bilancia è di eccedere a tavola. Mangiare vi piace, gratifica il vostro palato colma gli stati d’animo grigi…insomma per una forchettata di pasta certo non vi fate pregare. Durante queste feste tuttavia, sarete parsimoniosi e accorti sul cibo. Da limitare tartine, pane condito che di solito vi fa uscire pazzi e dolci molto elaborati. Il fegato vostro punto debole insieme alla circolazione va aiutato con alimenti amari come carciofi e cicoria anche ripassata magari con tanto peperoncino che sostiene il metabolismo. Per il resto una sana attività amatoria, può fare miracoli se vi togliete quel muso lungo da dosso. Enigmatici.

SCORPIONE

Si fa’ all’amore ma anche alla guerra. Settimana di Natale densa di appuntamenti e scorribande erotiche cari scorpioncini non avvelenati. Piatto piuttosto ricco quello che l’ultima parte di dicembre vi riserva, ogni minimo dettaglio di tale benessere ve lo siete sudato con le unghie e con i denti, quindi le stelle vi coccolano ma è ampiamente meritato. Attenzione alle parole e agli improvvisi scatti di nervosismo nelle giornate che precedono la vigilia, siete piuttosto sovraccarichi emotivamente e per sfogarvi potreste al solito esagerare negli atteggiamenti, quando invece non ne è davvero il momento. Natale goliardico con la Luna in gemelli e Venere nel vostro segno. Possibili vincite al gioco, e se non vincerete comunque sarete assi di cuore tra le lenzuola. La voglia di amare e di essere appassionatamente riamati deve tuttavia trovare il canale giusto nel quale essere riversata. Abbandonate i toni foschi i e le strategie sadomasochistiche, Mercurio in capricorno vi tiene bene sull’attenti nell’economia della vostra vita. Santo Stefano dolcissimo ma forse un po melanconico anche per voi, vi farete catturare dai bei ricordi dell’infanzia o se avete prole, sarete piacevolmente in stretta intimità nella vostra famiglia. Invidiosi e pettegoli si astengano, sbaragliate tutti ed era ora! Rinati.

Degustazioni natalizie

Voraci e guerrieri di natura, non passate certo per inappetenti. Vi piacciono i sapori forti e tradizionali della cucina anche se non disdegnate al momento rivisitazioni culinarie dei piatti tipici. Quest’anno potete concedervi quasi di tutto, dico quasi perchè di solito gli intingoli e i fritti che tanto amate vi restano sullo stomaco sia in termini di manigliette che di bruciori. Panettone classico e amarettiuniti a un bel flute di champagne per brindare a un Natale sereno e gratificante come raramente ricordavate. Mattatori e sperimentatori tra i fornelli. Auguri.

SAGITTARIO

Partite densi di ottimi propositi per il Natale e le feste annesse, ma poi un po’ vi perdete per strada. Lunedì e parte di martedì sono giornate super proficue per il lavoro e per gli svaghi, meno per le finanze. Il fatto è che voi spesso non sapete regolarvi e spendete e spandete anche per oggetti dalla dubbia utilità ma che catturano la vostra fantasia. Ecco per questo Natale sarebbe meglio tenersi stretto il portafogli o investire in una bella vacanza semmai. Mercoledì e vigilia sono stordite per voi come giornate, presi da mille impegni a cui farete fronte non senza ansia, rischiate di arrivare al santo Natale sulle ginocchia. Più tempo per voi e meno contorsioni celebrali, Saturno nel segno sta lentamente rivoluzionando i pilastri della vostra esistenza a iniziare dal rapporto di coppia e sentimentale. La possibilità di cambiare, di evolvervi certo non è esente da fatica e forse di qualche momento di solitudine di troppo, ma vedrete poi come alla fine sarete molto più forti e consapevoli del vostro valore. Santo Stefano da passare assolutamente fuori casa e con tanti amici, non badate a piccoli contrattempi o al vostro umore non proprio in vetta, sono solo stati di animo passeggeri.
Capodanno da programmare con cura, riceverete una proposta che non potrete rifiutare. Ammiccanti.

Degustazioni natalizie

Vi piace mangiare tanto eccome se vi piace. A onor del vero va detto anche che vi piace anche fare sport e di norma avete un fisico sportivo con gambe slanciate e lunghe. A tavola per Natale sarete schizzinosi quest’anno, colpa di Giove in quadratura che restringe il campo dei piaceri fisici.Non temete una cena a base di pesce freschissimo vi rimetterà in pace con il mondo. Via libera a piatti anche esotici ma con un tocco di italianità che anche voi cosmopoliti come siete, apprezzerete. Dolci da limitare drasticamente così come i formaggi, buttatevi sul cioccolato meglio se fondente, ingrassa ma non tanto e favorisce il buonumore. Sospettosi come commensali, mangioni in privato. Auguri

CAPRICORNO

Aggiustate una cosa e il giorno dopo se ne rompe un’altra, cari capricorno la verità è che con il vostro atteggiamento assai polemico e duro non vi sta bene niente o quasi. Marte continua dalla bilancia a farvi innervosire più del dovuto, causando ritardi e beghe lavorative che altamente vi fanno girare i marroni. Settimana natalizia per voi molto più scorrevole di ciò che pensate, basta restare nei ranghi della realtà e non vedere ovunque complotti e nemici. Intanto martedì e mercoledì saranno giornate molto gratificanti per il vostro ego e per il portafogli. Tutte le iniziative di carattere pratico ed economico trovano nella stagione del vostro compleanno la spinta giusta per decollare e gratificarvi. L’intoppo casomai può nascere, come dicevo prima dal vostro atteggiamento esasperato ed esasperante, suvvia è Natale e quest’anno con Giove in trigono al vostro Sole inutili desideri di vendetta contro chi vi ha fino a poco tempo fa’ tarpato le ali, lasciano il tempo che trovano. Vigilia e 25 dicembre fin troppo affollati per i vostri gusti, se proprio volete o potete una bella vacanza con il partner risolverebbe la questione dei segnaposti a tavola con gente semisconosciuta. Santo Stefano di relax, no alle ore piccole e no al tavolo verde. La vera fortuna non vi manca, siete voi stessi! Auguri.

Degustazioni natalizie

Di solito c’è una netta differenza nel mangiare tra l’uomo e la donna del capricorno. Il primo è una sorta di cavernicolo primitivo con il cosciotto di carne nella mano, affamato e predatore come lo erano i nostri antenati. Le capricorno sono di solito commensali raffinate e moderate con il cibo, più che una fame atavica loro piluccano e pretendono che il cibo venga presentato a tavola in pompa magna. Per entrambi comunque via libera per le feste a carni e pesce anche grassi, basta che cucinati con semplicità e a tutte le verdure e legumi che aiutano i nativi del segno a riprendere contatto con il loro elemento, la terra. Panettone si, più che pandoro anche se i dolci meno ne mangiate meglio state. Bruciate calorie e passione come un caminetto acceso. Da estintore.

ACQUARIO

State terminando un anno assai complesso per il vostro segno, cari amici dell’acquario e lo state facendo da indiscussi vincitori. Molti di voi ora obietteranno che i problemi iniziati verso maggio giugno del 2015 ancora non hanno trovato giusta risoluzione, soprattutto se parliamo del rapporto di coppia, ma è il vostro modo di rapportarvi e credere nelle vostre capacità che finalmente fa’ la differenza. Settimana che parte con toni polemici in famiglia, non badate a chi vuole a ogni costo la lite per provocarvi, le giornate precedenti al Natale vanno affrontate con tanta pazienza e un sano spirito di autoconservazione emotiva. Fate il vostro gioco, senza cedere a manipolazioni esterne. Vigilia da passare possibilmente fuori casa e circondati da amici più che da parenti nel senso stretto del termine. Marte in trigono vi dona energie da vendere ma anche una certa scontentezza, derivante dalla quadratura di Venere dallo scorpione. Qualcuno a cui avete mostrato il vostro cuore ultimamente vi ha profondamente ferito, e in voi scatta sul momento una sorta di rifiuto profondo per i sentimenti. Sesso quindi, fatto più per ripicca che per amore l’importante è che comunque sia, voi stiate bene. Santo Stefano dolce, quasi diabetico per i vostri gusti se non volete passare il pomeriggio nella malinconia tra tombole e vecchi ricordi, uscite e vedrete come un cinema o un museo possono salvarvi dal tedio certo. Urano fugge lontano, voi accarezzate da tempo l’idea di fare altrettanto…ci riuscirete. Domabili.

Degustazioni natalizie

Andate pazzi per i dolci. Cioccolato al latte, pandoro, torroni e compagnia bella vi fanno impazzire, il guaio è che non giovano alla vostra circolazione già difettosa e allo stomaco. L’ansia del periodo potrete dimenticarla a tavola con un Natale ricco di primi come pasta fresche o senza glutine e verdure dal sapore amarognolo. Carciofi e finocchi possono far miracoli e aiutarvi a digerire il lauto pasto che consumerete. Per gli acquario dal sapore etnico, anche il sushi o una cena messicana saranno valide alternative ai tortellini in brodo di Natale. Tanto voi di norma fate e siete degli originali, quindi non ci stupiamo più di niente o quasi. Donne del segno, non mangiate a dismisura per poi dire oddio non entro nei miei Jeans…coerenza, tanta coerenza. Auguri.

PESCI

Si avanza con meno titubanze verso il Natale e verso la fine del 2015. Mesi problematici e ricchi di contraddizioni sono stati gli ultimi tre, ora almeno avete la mente sgombra per affrontare gli eventuali problemi di carattere molto personale che vi tormentano. Intanto iniziate la settimana con un animo scorbutico, può darsi che sul lavoro o in famiglia all’ultimo ci sia un contrattempo economico che vi fa saltare un progetto, ma è tutto rimediabile. La pigrizia e la tendenza a delegare anche l’acquisto degli ultimi regali di Natale, andrebbe dimenticata. Siete voi i protagonisti della vostra vita e credo che con tanti pianeti in aspetto dissonante voi lo abbiate capito e state tirando fuori gli attributi. Venere in scorpione è la fulgida stella del vostro cuoricino maciullato da tanti eventi difficili e renderà le feste un momento di sano svago e dolcezza accanto a chi in fondo non vi ha mai abbandonato, anche quando vi fumano le orecchie dalla rabbia e non siete cero un bel vedere. Sole e Mercurio in capricorno, assicurano più equilibrio interiore e una sana faccia di bronzo che ultimamente vi mancava. Occhio a Santo Stefano, la luna in buon aspetto cozza con un Marte non ancora dalla vostra, tradotto potreste avere attacchi di malinconia sfrenata o semplicemente non azzeccheranno il regalo che desiderate. Fate i buoni, se potete…non i fessi però ma credo proprio che l’ingenuità sia una parola sorpassata nel vostro vocabolario. Agguerriti.

Degustazioni natalizie

Sicuramente avete perso peso rispetto a un anno fa’. Complice Giove in opposizione, la cinghia è stata stretta non solo metaforicamente con i soldi ma anche nei piaceri della tavola. A Natale quest’anno non siete molto in vena di pazzie culinarie. Stomaco e reni affaticati da stress e cattive abitudini vanno coccolati con una bella tavola imbandita di cose buone e fresche ma soprattutto di persone positive che vi regalano buonumore. Dolci, che passione…biscotti alle mandorle, pandori farciti alle creme, torte dolci e salate. Tutti cibi ad alto contenuto calorico che però potrete permettervi senza compromettere il risultato. Palestra e movimento, siete pieni di ottimi propositi e siete anche in grado di mantenerli tutti. In tempo sulla vostra personale tabella di marcia…Auguri!