FNM OROSCOPO Dal 20 Giugno al 26 Giugno

0
1507

oroscopo settimanale fashion

ARIETE: Ritorna in pole position la vostra salute e forma fisica, amici dell’ariete. Venere abbandona la giocosa leggerezza dei gemelli, per ancorarsi nel segno del cancro incrementando in voi possibili disagi allo stomaco e alla testa di natura psicosomatica. Sì perché il buon Marte in scorpione non accetta debolezze di sorta da parte vostra, quindi a costo di stramazzare a terra per la ovvia stanchezza, non demorderete dal seguire un vostro personalissimo modus operandi. Settimana che inizia con più preoccupazione in famiglia per la salute di un vostro caro che tuttavia non segue affatto i vostri consigli. Cari ariete, sarà che è un vizio di casta fare sempre un po’ di testa vostra, la lamentela del perché anche il prossimo alla fine decide per proprio conto, mi sembra alquanto anacronistica. Scherzi a parte, l’impegno e l’ottima riuscita sulle questioni lavorative e pratiche sarà il lasciapassare giusto giovedì e venerdì per recuperare fiducia nelle vostre possibilità. Giove vi fa intravedere fantasmi che non esistono, Saturno li dissipa spingendovi al nuovo. Amate domenica, di un amore che non vuole misteri tanto i vostri gesti parleranno per voi. Mare anche da soli, lo sguardo ha bisogno di riposare e spaziare nel blu di muscoli guizzanti o belle fanciulle.

 TORO:  Metà giugno strana amici del Toro. Intanto continua l’opposizione fastidiosa di Marte nello scorpione che acuisce la vostra tendenza a essere sospettosi, soprattutto nel settore lavorativo e con eventuali soci. Le preoccupazioni di carattere pratico potrebbero minare la buona comunicazione all’interno della coppia, visto che siete vagamente svagati dai troppi pensieri. Sono certa che nel mese Maggio avete gettato delle basi più che solide nella vostra affettiva, ora si tratta solo di non farsi trascinare nel vortice della stanchezza e delle situazioni professionali poco chiare. Lunedì consiglio estrema prudenza negli spostamenti  e nell’esporvi a correnti d’aria. L’ambito della salute resta non dico fragile, ma sicuramente più esposto rispetto il mese passato dove avete in linea di massima goduto di un’ottima carica vitale. Proficue le giornate di mercoledì con la Luna nel  segno del Capricorno per concludere iniziative di affari e rientrare laddove è possibile delle spese legate alla casa. Venere nel morbido segno del Cancro riesce a farvi apprezzare semmai lo aveste dato per scontato, tutto il calore che la vostra famiglia intesa anche come cerchia di amici stretti, è in grado di regalarvi. Va detto che l’estate 2016 sarà per voi un vero banco di prova, per testare la tenuta sia dei sentimenti affettivi che l’intimità fisica. Stanchezza e umore non proprio cordiale fino a sabato. Lasciate correre e progettate: Giove in Vergine vi offre soluzioni che poi in autunno diverranno nelle vostre mani luccicanti come l’oro. Acqua in bocca.

 GEMELLI: La sfera lavorativa vi riserva forse qualche ansia che credevate archiviata. La lenta ma inesorabile trasformazione della vostra vita soprattutto affettiva iniziata circa una anno e mezzo fa’, ora sta iniziando a mostrarvi i primi importanti risultati. Non rovinate un momento di così forte crescita personale con degli atteggiamenti contraddittori o peggio aggressivi. La settimana inizia proprio sotto il profilo dei rapporti inter personali un filino tesa. Prima la Luna in opposizione lunedì per quanto riguarda l’amore e l’intesa di coppia e successivamente l’intoppo si sposta nel settore economico e nei rapporti con le banche, dove potreste registrare dei ritardi o seccature di vario genere. Calma! Cercate di recuperare spirito di iniziativa e fascino che credo proprio non vi dovrebbe mancare, venerdì e sabato. Sono molto favoriti gli incontri e la vostra partecipazione a eventi dal contenuto un po’ diverso a paragone di ciò che nella norma siete abituati. Chi ha intrapreso un’attività in proprio, ora purtroppo vede solo il risvolto oneroso del lavoro, consiglio di non cedere assolutamente al pessimismo, visto che a partire da metà settembre i sacrifici fatti ora vi saranno ampiamente ripagati. Salute da preservare domenica: spesso fate errori grossolani di alimentazione e l stomaco ne risente, prendetevi più con filosofia. Amori segreti.

CANCRO:  Venere entra nel vostro segno insieme al Sole, per dare il via alla stagione del vostro compleanno e per farvi finalmente  iniziare a sentirvi al posto giusto nel momento giusto. Settimana stravagante per la molteplicità degli eventi a cui sarete chiamati a presenziare. Lo spirito di iniziativa ovvio non manca: con Marte in scorpione voi della terza decade state sicuramente dando una scossa forte e decisa nell’ambito lavorativo. Ora le amicizie possono fare la differenza per voi tra un progetto non concreto e la sua realizzazione pratica. Lunedì cercate di non scalpitare per la fretta di concludere un accordo, visto che le giornate fini a mercoledì non sono del tutto esenti da rallentamenti e piccoli intoppi burocratici. Sorridete, giovedì le idee divengono più chiare e fulminee, tenere il vostro passo sarà alquanto difficile per eventuali dissidenti del vostro operato. Unico neo: Urano in ariete, che potrebbe mettere qualche preoccupazione di troppo in ambito legale nella vostra famiglia di origine. Equilibrio e piedi per terra, ciò vale nella vita pratica. In amore stravincete ultra convincenti e sexy come siete. Domenica passione e voglia di trasgredire che chiede di essere assecondata.

LEONE: Ammorbiditi un po’ gli animi, grazie all’ingresso del Sole nel segno del cancro per voi fautore di una ritrovata tenerezza, riuscirete in questa settimana con un briciolo di pazienza in più a sbloccare delle situazioni  che prima non si muovevano nemmeno con il braccio di una gru. Inizio giugno per voi del segno, molto complesso a causa de l’effetto micidiale di Marte in quadratura che vi ha fatto venire l’impellente desiderio di annientare con un sol ruggito l’intero cosmo pianeta o per lo meno di mettere una distanza cospicua tra voi e il resto del mondo. Non tutto il nervosismo vien per nuocere: spesso voi del leone riuscite a tramutare una palese insofferenza in una fonte concreta di cambiamento e di miglioramento della vostra vita, non fosse altro che non pensate assolutamente di lasciarla vinta ai vostri più o meno immaginari nemici. Settimana di crescita spirituale, coniugata anche a una discreta ripresa economica. Le attività pratiche saranno determinanti fino a mercoledì, dove consiglio laddove vi sia possibile, massima cautela nel trattare con soci e clienti più anziani. Le tre giornate finali della settimana vi vedranno alle prese con una sorta di resa dei conti nei sentimenti e nei rapporti di amore. C’è chi tra voi pur dichiarando di volere una storia normale, poi in realtà cade tra le braccia di partner già impegnati o lontani fisicamente. D’altronde non sapete vivere senza la costante presenza di una sfida. Domenica deponete armi e scettro: a qualcuno piacete da morire quando fate i finti indifesi.

VERGINE: Passerete dalle vette dell’intelletto fine a se stesso , alle dolci colline pigre dei sentimenti amorosi e dei vostri desideri più intimi. Il Sole in cancro nella sua simbologia, sembra proprio suggerirvi di rallentare, di prendere con maggiore languore i ritmi sostenuti della quotidianità, per passeggiare liberi e godervi nell’immediato il paesaggio. Settimana ottima quindi per riappropriarvi degli affetti messi un po’ da parte agli inizi di giugno a favore della corsa al benessere materiale. Certo chi tra voi sta seguendo un nuovo progetto , oppure da poco ha dato inizio a un’attività in proprio, non mollerà nemmeno un istante la sua creatura, anche magari a discapito della vita sociale. Giove ancora nel vostro segno traccia una netta linea spartiacque tra quello a cui potete aspirare realmente e quello che invece è bene resti un piccolo sogno che non deve però intaccare la riuscita dei vostri obiettivi. Settimana fulgida per impegnarvi in attività che richiedono organizzazione e creatività. Lunedì stringete i denti e non fatevi complici di coloro che pur di criticare per partito preso, vi vorrebbero far credere che i vostri sforzi sono vani e inconcludenti. Marte in scorpione azzera ogni tipo di resistenza, rendendovi in grado di scendere in campo con una grinta e un ottimismo che non ricordavate da tempo. In famiglia novità in corso che a prima vista sembreranno minare un labile equilibrio, ma che si riveleranno a luglio vincenti. Domenica più di una persona sarà buttata giù dalla vostra personale torre: non fate più sconti a nessuno.

BILANCIA: Ritornano vecchie questioni familiari  unite a un vostro atteggiamento di pigrizia,  a guastare la bella atmosfera amorosa che a inizi giugno vi siete gustati. Sole e Venere in cancro rende fin troppo zuccherosa la vita sociale, mentre ora voi forse desiderate maggiore sprint e spirito decisionale da chi vi è accanto. Siamo noi  lo specchio in cui il mondo circostante si riflette, ragione per cui dovreste interrogarvi senza false ipocrisie sulla vera ragione del vostro malcontento negli affetti in generale. Saturno sicuramente vi sta rendendo più indipendenti e meno vincolati all’idea di un legame canonico del termine. Lunedì sembra proprio la giornata ideale per mettere in pratica quello che da tempo professate: divertirvi senza dover per forza pensare a ufficializzare subito un’unione. Il fronte lavorativo è molto stimolato da Marte in scorpione che comporta tuttavia un pensiero da parte vostra su un problema legale o economico che si trascina a fase alterne da troppo tempo. Attenzione ai rapporti con soci, fornitori e clienti mercoledì e giovedì: la vostra esasperazione sarà fin troppo percepibile. Via libera a incontri ed eventi sopra le righe nel fine settimana. Sabato, la giornata migliore per farvi vedere in giro e riscuotere consensi. Dieta e palestra incrementano il fascino e tengono il broncio da eterni sfortunati in amore. Partite per un viaggio.

 SCORPIONE: Settimana che  annuncia il primo scorcio di estate e voi che sono circa due mesi che non tirate nemmeno il più piccolo dei respiri, di colpo vi riposate. Niente di eclatante o di troppo calmo si intende, ma quella frenesia unita alla girandola di incombenze a cui avete dovuto prontamente rimediare si placa. Merito dell’ingresso del Sole e Venere in cancro che vi renderanno più introspettivi e sensibili del solito, visto che Marte nel segno di certo non vi sta risparmiando un comportamento per così dire brusco che certo non vi accattiva le altrui simpatie. Poco ve ne importa ovviamente, anche se lo state imparando a vostre spese, non potete sempre prescindere dall’influenza che gli altri possono avere nella vostra esistenza. La terza decade sembra quella maggiormente colpita dai transiti del pianeta rosso, che volenti o nolenti mette in discussione molte vostre certezze, soprattutto in campo amoroso costringendovi a decisioni dai toni drastici. Fino a mercoledì energia fisica e mentale su alti livelli. Giove può privarvi nell’immediato del superfluo che fino a poco tempo fa non credevate tale, insomma sono tante le priorità che state rivedendo in questa seconda parte di anno. Venerdì cercate di trovare soluzioni che non contemplino l’uccisione immediata di qualche collega o familiare che potrebbe essere un tantino contrario a riguardo di una vostra idea. Luna in acquario in quadratura a Marte parla di una vostra interiorità provata da situazioni esterne molto complicate, a cui però non potete nel frangente rimediare totalmente da soli. Soluzioni e amori in corso domenica, chi può corra al mare per rigenerarsi e dimenticare parola che dovreste far rientrare sin da subito nel vostro nuovo vocabolario per stra vincere sul passato.

SAGITTARIO: Il Sole che esce dal segno dei gemelli per posizionarsi in quello del cancro, risulta per voi esilarante come una giornata di pioggia al mare e per giunta in vacanza. Prendetela sul leggero, amici del sagittario, La settimana non è affatto malaccio come invece probabilmente vi sentite  con voi stessi. Tanti avvenimenti sono accaduti nel mese scorso e sono certa che coloro di voi che non hanno avuto paura di sperimentare situazioni del tutto nuove, ora sicuramente vivono con meno rimpianti. Il fatto è che come spesso scrivo, molto dipende dalla situazione di partenza personale che può aprire spiragli illuminanti al fine di una previsione astrologica che sia il più attendibile possibile. Ecco che allora avremo i sagittario della prima decade in fase di consolidamento di relazione affettive ma più disturbati sul versante pratico lavorativo. Mentre la seconda e terza decade non riesce forse ancora, a causa di Saturno, a mettere bene chiaro i propri desideri a riguardo del rapporto di coppia. Imprescindibile per tutti, la sete di libertà che non deve diventare egoismo ne fuga dalle vostre responsabilità. Lunedì di ottime intuizioni e progetti, meno ottima la forma fisica che  cede alle volte a una stanchezza dal sapore umano. Diventerete meno scettici in amore nel fine settimana, recuperando calore e un pizzico di giovialità che di certo non guasta. Il sesso è come l’appetito: vien mangiando. Domenica troverete pane per i vostri denti e  che si stanno facendo molto esigenti in materia di conquiste, stavolta fate sul serio vietato riflettere troppo.

CAPRICORNO: Ingresso del Sole in posizione antipatica per quanto riguarda l’energia vitale e i contatti nel settore pratico. Non va poi così male nel complesso, cari appartenenti al segno, ovvio che tutto ciò che da fine maggio ha interessato il vostro lavoro e il conto i banca, ora va seguito con un ulteriore occhio di riguardo. Ciò che preoccupa non è tanto la mancanza di occasioni fortuite, quanto il vostro comportamento rinunciatario è pessimista che potrebbe soffiarvi più di una buona intuizione da sotto il naso. Per fortuna vi torna di gran aiuto Marte in scorpione che sostiene e vi arma contro le battaglie che si preannunciano molto agguerrite, per far valere finalmente in toto i vostri diritti. Settimana che parte con tante chiacchiere sul versante professionale, voi le concretizzerebbe alla grande mercoledì, grazie alla Luna nel segno che vi porterà finalmente a chiedere con estrema lucidità e coerenza ciò di cui avete bisogno. Ottime giornate quelle che precedono il week-end per firmare e rinnovare contratti e vivere perché no, il rapporto di coppia con maggiore trasporto e fiducia. Chi aspetta una risoluzione legale di un vecchio problema deve ancora stringere i denti: Urano in ariete demolisce solo quei sogni che realmente non vi appartengono più, per quello che invece nascono in questo istante nella vostra vita, ci sarà ampio spazio specie in autunno. Resistenza.

ACQUARIO: Quando si è nell’occhio del ciclone non si può tanto stare a guardare alle finezze o alle buone maniere. Certo non è che se siete in evidente fase di trasformazione, allora vi è concesso ogni tipo di comportamento. Voi dell’acquario siete in genere abili istrioni non che più o meno coscienti manipolatori di persone ed eventi. La notizia più esilarante e che forse in questo preciso istante della vostra vita, vi sentite voi come in preda a una forza potente e misteriosa che vi spinge verso soluzioni e contesti dal sapore drastico. Marte in scorpione accende la passionalità e l’intimità vissuta in maniera più fisica e possessiva. Ciò può significare nuovi rapporti,anche con persone molto diverse da voi o che sin da subito derideranno impegnarsi in maniera solenne. La sete di evasione sarà molto forte nel corso di tutta la settimana, soprattutto giovedì e sabato avrete un confronto diretto in famiglia per tentare di risolvere una questione che si è esasperata dagli inizi di maggio. Venere in posizione neutrale vi aiuterà a decidere il da farsi con maggiore obiettività e sangue freddo. Domenica il cuore e la mente saranno limpidi: c’è chi decide di partire per le vacanze anche da solo. Libertà a caduta libera.

PESCI: La forma fisica migliora nettamente o quanto meno subisce da parte vostra qualche coccola in più che da un po’di tempo vi negavate.Sole e Venere in cancro forniscono il mood giusto per esternare le vostre emozioni negative o positive che siano. Dopo una fine maggio pesante da un punto di vista economico, dato che molte promesse che vi sono state fatte non sono state poi sul più bello mantenute, ora recuperate entusiasmo e pinne guizzanti che aiutano anche nel settore amoroso. Settimana che parte affaticata e pensierosa per una questione di salute che vi trascinate da tempo. Basta il passaggio della Luna in capricorno fino a mercoledì per farvi ritornare con i piedi per terra non più prede ne dell’ipocondria né della lamentela facile. Urgono soluzioni pronte sul lavoro che vi ha visto da inizio anno in una grande fase di trasformazione e rinascita che terminerete alla fine di questa estate. Intanto godetevi i sentimenti e la ritrovata voglia di sperimentarvi in una relazione anche fuori dai soliti schemi. Domenica dolcissima per voi del segno che saprete fare un passo indietro a favore di chi amate. Prendetevi e concedete all’esterno lo spazio che ognuno nel suo ruolo di merita. La chiarezza su qualsiasi fronte porta alla vittoria. Giocate a lotto.