FNM Oroscopo – Bilancia 20/26 Febbraio

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici della Bilancia
0
156
bilancia

Bilancia: Movimenti astrologici pesantini per la vostra professione e per i rapporti famililiari in generale, ma anche estremamente stimolanti se quello che al momento avete davvero sentite che non vi dona la meritata soddisfazione. 

Siete voi amici della Bilancia un segno che pur odiando i conflitti, raramente riesce a prendere una posizione netta nei riguardi di chi invece li provoca. Al momento invece la novità importante è che non giustificherete più nessun tipo di comportamento che minimamente possa innervosirvi.

Venere e Marte nell’opposto segno dell’Ariete pungolano drasticamente l’esigenza di riappropriarvi dei vostri spazi, mettendo a tacere eccessive pretese esterne. Molto bene l’inizio della settimana per iniziare proprio a fare incontri e attività che possano aiutarvi a svagare la mente. Il lavoro necessita della vostra presenza costante ma soprattutto di positività. Giove alleato aiuta a non distrarvi dietro cose inutili ma a focalizzare le energie con pazienza in quello che vi interessa.

Attenzione alle spese e ai rapporti con i parenti stretti tra mercoledì e venerdì, evitate come la peste i giudizi e le gelosie. Già meglio il week end per chi desidera viaggiare o per chi nonostante tutto all’amore non sa dire di no. Sessualità stravagante e ardita se solo vi lasciaste andare di più. Provateci!