FNM Oroscopo – Vergine 20/26 Febbraio

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici sotto il segno della Vergine
0
120

Vergine: Mercurio in Acquario ha il pregio nel vostro cielo astrologico di stimolarvi senza troppe paranoie nella vostra curiosità e desiderio di vivere nuovi incontri.

Ecco quindi che malgrado la quadratura di Saturno, sempre pesante per l’amore e per i sentimenti più passionali, ritroverete in settimana un’insolita energia che unita a un pizzico di ottimismo vi porteranno a essere molto richiesti nella vostra cerchia di contatti. Fine di febbraio nel complesso più che positivo per voi quindi. Il fuoco che brucia nei pianeti in Ariete solletica lo spirito di iniziativa senza per questo farvi stravolgere più di tanto la quotidianità e soprattutto la professione.

Ritorna in vetta ai pensieri l’esigenza dopo un periodo di riflessione, di lanciarvi con nuove idee in una passione che molti di voi sperano possa diventare a breve una vera e propria attività. Mercoledì e giovedì la Luna in Capricorno, vi renderà lucidi e ben determinati a raggiungere il risultato che vi siete prefissati. Questo anche a costo di pagare in termine di inimicizia le vostre azioni.

È chiaro che il contesto che vivete influirà su quello che sono le vostre nuove priorità. Un rapporto di coppia in positiva evoluzione potrà salvaguardarvi in certi casi, da ambizioni sfrenate. Il Sole in opposizione dal week end vi invita tuttavia alla cautela nei movimenti e negli sport individuali. Funzionerà alla grande una buona dieta depurativa in vista di una spettacolare primavera. Preparatevi dunque al meglio per i grandi cambiamenti. Un’amicizia domenica tenterà i single per provare a trasformala in qualcosa di più. Fate tutto, ma fatelo senza eccessiva fretta.