FNM Oroscopo – Cancro dal 27 Marzo al 2 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Cancro
0
66

Voto 6: bisogna rivedere alcune spese legate alla vostra casa o per i vostri cari. Venere vi renderà frenetici ma anche molto stanchi specie mercoledì. Cautela massima negli spostamenti e con l’alimentazione. Una dieta inizia a dare i risultati sperati. Non mollate proprio ora.

Cancro: Mercurio in Ariete si sente ancora questa settimana dai toni non certo timidi o esitanti con cui state affrontando un possibile problema lavorativo o familiare. Mi rendo conto che un cielo astrologico in cui prevalgono i valori di fuoco, poco si addice al vostro bisogno di quiete e di sensibilità nel vivere la realtà quotidiana.

Per fortuna Marte in Toro sta riuscendo nell’ardua impresa di farvi proseguire con metodo ed entusiasmo su un percorso lavorativo che forse troppe volte avete dovuto interrompere non certo per vostra volontà. Siete immersi in una grande fase di rivoluzione carissimi cancerini, come se vi stesse risvegliando da un lungo periodo in cui non vi è stato purtroppo concesso per ragioni pratiche di occuparvi davvero delle vostre esigenze più profonde. Ora potrete, anzi dovrete rifarvi con i dovuti interessi. Settimana questa che vede concludere il mese di marzo insieme all’ostilità polemica che proprio Mercurio in quadratura ha in certi casi riversato nelle vostre collaborazioni più strette. La Luna in Pesci lunedì sarà armoniosa per tutti quanti coloro che dovranno recuperare il dialogo in amore o chiarire un’incomprensione con un collega di lavoro. Spesso la vostra suscettibilità che è poi figlia del temperamento lunatico e creativo che possedete, fatica a stare al passo con gli eventi troppo “terra terra”. L’esigenza quindi di captare stimoli anche emotivi più soddisfacenti per i vostri stati d’animo, vi porterà tra martedì e giovedì a non voler più sotto stare a regole che siano troppo rigide in amore. Qualunque sia il vostro status affettivo insomma, ora più che mai non resterete alla finestra ad attendere le mosse del partner, ma se qualcosa non vi convince più o inizia a farvi sentire come in gabbia, farete di tutto per modificarla. Inutile forse ricordarvi che visto il periodo particolarmente fomentino che state vivendo, sarebbe meglio non agitare troppo le acque, se proprio non fosse strettamente necessario. Chi volesse nuovi orizzonti affettivi, dovrà essere anche disposto a concedere tempo e spazio all’altro, senza accampare scuse di stanchezza o di lavoro troppo impegnativo.

La Luna famigliare e accogliente nel Toro, vi consentirà  sabato di ritrovare nell’abbraccio di chi amate il porto sicuro a cui far ritorno dopo le fatiche per tenere insieme tutto il caravanserraglio di persone, cose e animali che dipendono dalle vostre cure. Vi piace potervi sentire indispensabili ma ovviamente a tutto vi è un limite. Domenica di evasione e passione, non tutti i mali vengono per nuocere. Ormai lo avete ben compreso.