FNM Oroscopo – Ariete dal 3 al 9 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dell' Ariete
0
15

Voto 6: Plutone da tempo in Capricorno e Urano scalmanato nel vostro segno, pongono l’impellente questione di non fare più come i gamberi: un passo avanti e dieci all’indietro. Guardate invece già oltre, lontano dalla routine da uno stile che a molti non appartiene più. Mercurio con la sua concretezza vi porterà in famiglia e in coppia a tutelarvi. Mantenete la calma.

Ariete: avrete tutto da recuperare in questa prima settimana di Aprile, cari Ariete. Venere compiendo una piroetta all’indietro dal vostro segno a quello dei Pesci, vuole consentirvi di ottenere in amore ma anche nel vostro settore pratico, quel cambiamento che per molti di voi non è stato ancora totalmente portato a termine.

Ora invece i tempi saranno maturi per sistemare tutte le questioni relative la gestione della vostra casa e delle collaborazioni più strette. Mercurio e Marte si uniscono a braccetto nel settore per voi relativo ai guadagni lenti,  ma stabili nel tempo. Ecco dunque che in questa settimana potreste iniziare ad avvertire gli effetti di tale aspetto, trovando maggiore facilità nel portare avanti in maniera cadenzata e quindi ottimale i vostri progetti. L’aspetto più fragile nel cielo astrologico resta la forma fisica che a Marzo in molti avete stressato con ritmi sportivi e lavorativi davvero forsennati. Lunedì e martedì saranno giornate delicate per coloro che soffrono di disturbi stagionali legati alla digestione e l’umore. Niente di irrimediabile, si intende. Il Sole nel segno vi dona quello sprint necessario unito anche a una certa avventatezza che vi permetterà di non stare troppo a rimuginare sulle possibili difficoltà. In amore e nella sessualità come vi dicevo agli inizi, ci sarà un ritorno di un qualcosa che avevate accantonato o lasciato in sospeso a Febbraio magari perché eravate presi da troppe questioni pratiche e famigliari. La Luna bellissima in Leone tra mercoledì e venerdì sarà in grado di sciogliere quello stato di lentezza e di insofferenza che stavate avvertendo in un sentimento di vecchia data. Semaforo verde invece nelle nuove relazioni che con Saturno eccellente dovranno e vorranno quasi subito ufficializzare il sentimento attraverso una convivenza o addirittura un figlio.

Basta che non disperdiate le vostre grandi energie. Soprattutto nel week end potreste sentire maggiore il peso delle responsabilità in casa e in alcune scelte di lavoro che avete effettuato di recente. Comunque sia andata avete fortissimamente amato. E questo conta, ma ora bisognerà ripartire da voi stessi. Fatelo subito!