Zucchine Ripiene per Raoul Bova

Appesantito dall’inverno il sex symbol italiano sulle spiagge di Ibiza.
0
1164

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! L’estate è ormai arrivata e i nostri amici Vip non perdono occasione per ritagliarsi vacanzette lampo in giro per il mondo. Immortalati dai tabloid nostrani anche una delle coppie più belle del piccolo e grande schermo: Rocio Morales Munoz e Raoul Bova. Lontani dal set, senza troppi impegni lavorativi ma soprattutto senza la piccola figlioletta tra i piedi, la bella coppia ha deciso di ritagliarsi un momento tutto per loro in quel di Ibiza. Spaparanzati al sole e, come di consueto, seguiti dai paparazzi che in questo periodo dell’anno hanno cento occhi, in attesa dello scoop da copertina. Le foto uscite sui giornali ritraggono una coppia come tante che se la gode al sole se non fosse che la coppia in questione è una delle più belle, amate e seguite del momento. Voi direte: e quindi? Ve lo dico io. Partiamo col più classico dei cliché: lei in Toppless! E che Toppless! Secondo alcuni il seno della bella Rocio sarebbe passato sotto la mano sapiente del chirurgo ed esploso improvvisamente.

Sarà forse stato un ritocchino necessario dopo l’allattamento? Fatto sta che per quanto mi riguarda si merita un sette pieno. Sia lei che, eventualmente, il chirurgo. E del bel Raoul che dire? Il sex symbol ma de in Italy appare decisamente appesantito dall’inverno e, nonostante la stazza possente da nuotatore, qualche ciambellina gli cinge i fianchi. Un po’ di pancetta non guasta e di trucchi per nasconderla ce ne sono davvero molti, anche per noi maschietti. Quello che non aiuta il buon Raoul è decisamente il costume: uno slippino anni ’80, leggermente attillato che a tratti ricorda un laccio emorragico. Voto costume? Quattro. Voto pancetta? Otto tondo, tondo. Perché!? Perché se anche l’addominale di Raoul Bova se ne è andato in vacanza vuol dire che esiste un Dio e, senza se e senza ma, c’è speranza per tutti. Ca va sans dire …

Detto questo a me loro piacciono molto e per Raoul in particolare ho sempre nutrito una grande stima. Bello, bravo e anche molto impegnato nel sociale senza doverlo sbandierare ai quattro venti per far bella figura e per farsi pubblicità. Chapeau. Se poi è anche una buona forchetta, tanto meglio. A Raoul dedico la mia ricetta di questa settimana: “Melanzane Ripiene”.

Ecco gli ingredienti: melanzane, pomodori, carne macinata, parmigiano grattugiato, basilico, aglio, olio, un uovo, pan grattato, sale e pepe. Prima di tutto lavate e spuntate le melanzane, tagliatele a metà nel senso della lunghezza, incidetele lungo il bordo ed estraete la polpa aiutandovi con un coltello e mettetela da parte. Disponete le melanzane in una pirofila da forno. Fate soffriggere uno spicchio d’aglio con un filo d’olio, aggiungere metà della polpa di melanzane tagliata a dadini molto piccoli e cuocete per un paio di minuti. Sollevate l’aglio e aggiungete la carne macinata e fatela rosolare. Aggiungere ora i pomodori tagliati a dadini, mescolare e far cuocere ancora qualche minuto, salate e pepate. Spegnere la fiamma quindi aggiungere la mozzarella tagliata a dadini, il parmigiano grattugiato, il basilico tritato e un uovo e mescolare il tutto. Farcire le melanzane con il composto ottenuto spolverare con pangrattato e infornare per una quarantina di minuti a 180 gradi. Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando “Occhio al Vip e … leccatevi i baffi!