NIYO&CO ti regala una make-up session da brividi!

Martina Capone, make-up artist della trasmissione di RAI2 “Detto Fatto”, special guest nello store romano il 31 ottobre per una make-up session.
0
70
Halloween

 

NIYO&CO, brand leader da oltre 40 anni nel mondo della cosmesi, celebra la notte di Halloween con la presentazione della Capsule Collection: “Trick or Treat Witches”.

 La collezione verrà presentata questa sera a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 21.00 nella beauty boutique di Via Salaria 25. Per l’occasione la beauty boutique ospiterà una special make-up session curata da Martina Capone, truccatrice professionista e docente alle Masterclass del brand, nonché ospite del programma di Rai2 “Detto Fatto”.

La Capsule Collection è una selezione di prodotti make up nelle tonalità distintive di Halloween, quali il viola intenso, l’arancio zucca e l’immancabile nero. Comprende lo smalto Black Licorice, i gloss Deep Magenta e Orange, il rossetto Deep Color Belle Epoque (viola) e gli ombretti Starry Sky, Exotic Violet, Snow White, per uno smokey eyes da notte delle streghe.

Non resta che segnare l’appuntamento in agenda e prepararsi a festeggiare per la capitale con un trucco paurosamente bello firmato NIYO&CO.

 Per le NIYO LOVERS un omaggio per completare il proprio look nella serata di Halloween.