FNM Oroscopo – Bilancia dall’ 11 al 17 Dicembre

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici della Bilancia.
0
8
Bilancia

Voto 8: Se Marte uscendo dal vostro segno dopo due mesi e mezzo di permanenza vi ha lasciato spossati nelle forze emotive, passando nello Scorpione sarà fino alla fine di gennaio 2018, l’asso nella manica da sfruttare a vostro favore.

Oroscopo tutto in costruzione il vostro, cari amici della Bilancia. I pianeti in Sagittario, soprattutto Venere vogliono farvi fare chiarezza nei vostri sentimenti anche a costo di epocali colpi di testa in amore. La noia dunque sarà almeno scongiurata, così come non correte di certo il pericolo nel lavoro di non far valere le vostre esigenze. Urano e Plutone resteranno  ostili ma solo per coloro che negli ultimi mesi hanno fatto resistenza ai cambiamenti, rifiutando opportunità, trincerandosi dietro consolidate abitudini. Più a rischio i rapporti di lungo corso e in quelli che ultimamente si è discusso per questioni organizzative ed economiche. In tal caso l’arrivo a breve di Saturno in Capricorno potrebbe dare il colpo di grazia per far cessare ciò che oramai non vi arreca più tranquillità e gioia. Meglio una brutta verità che una pietosa bugia, non credete?

La vostra settimana: Inizi molto interessanti per le questioni lavorative e per risolvere eventuali disguidi nei contratti e nei pagamenti a vostro favore. Le giornate con la Luna nel segno tra martedì e mercoledì saranno ideali per la vita sociale e per ritrovare, complice l’atmosfera natalizia, un buon dialogo con le persone che amate. Spesso voi della Bilancia preferite quando vi sentite attanagliati dai pensieri, stare per conto vostro senza esternare a nessuno le vostre preoccupazioni. Ora con Marte e Giove nel settore dei beni patrimoniali e delle opportunità valide inerenti allo stesso, se dovete effettuare un affare, una compravendita importante sarà bene rendere partecipi le persone giuste, quelle in grado di consigliarvi al meglio. Nessun consiglio invece sarà previsto nei dintorni dell’amore. Qui eventuali decisioni se proseguire o meno una storia, saranno solo nelle vostre mani. Nel week end un’illuminazione sulla vera natura dei vostri sentimenti arriva. Accoglietela senza giudicarvi. Eros e scappatelle.