FNM Oroscopo – Capricorno dal 15 al 21 Gennaio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Capricorno.
0
49
FNM-Capricorno-Low

Voto 10

Come si può restare indifferenti dinnanzi alla vostra enorme forza di volontà che sta trovando con Mercurio e Saturno nel segno il terreno finalmente fertile dove attecchire?

Dimenticate il passato, carissimi Capricorno, archiviate delusioni e senso di frustrazione che per lungo tempo hanno accompagnato il vostro cammino e ponetevi come è giusto che sia sul podio di coloro che stanno vincendo anche senza sfruttare o prevaricare gli altri. Non c’è vittoria più apprezzata da voi di quella ottenuta grazie alle vostre uniche  forze, anzi a volte addirittura aiutando coloro che ritenete dopo un attento esame, degni di stima. Momento eccellente per effettuare senza più paura i cambiamenti che per troppo tempo avete vissuto come limitanti per la vostre evoluzione. Anche in amore potrete avere le idee molto più chiare nel vostro legame, oppure se siete alla ricerca di nuove storie con Venere attiva per gli incontri, avrete la possibilità di fare conoscenze subito estremamente positive. Evviva state ritornando alla grande a vivere seguendo le vostre  inclinazioni e i vostri ritmi. Continuate senza demordere.

La vostra settimana: Ecco gli inizi della settimana che potranno rivelarsi molto proficuo per le attività pratiche e per le esigenze di ottenere conferme di continuità per i vostri progetti. Un cauto ma doveroso ottimismo sarà poi d’obbligo tra giovedì e venerdì quando con l’ingresso di Venere in Acquario potrete affrontare con più spensieratezza alcune questioni famigliari e affettive. Meritate pienamente un’atmosfera che possa incentivate il vostro impegno e rendere il vostro lavoro, uno spazio soddisfacente e di scambio sociale nella vostra vita. In mezzo a una miriade di impegni, anche l’amore e i legami importanti, reclameranno la vostra presenza. Romanticismo nel weekend. Le promesse che farete e che vi saranno fatte al momento, avranno in futuro un immenso valore.