Zac Posen for White One: la nuova collezione di abiti da sposa

Zac Posen for White One: l'esclusiva capsule collection di abiti nuziali creata dal brand del gruppo Pronovias e il famoso designer Zac Posen.
0
160

Il brand giovane ed elegante White One ha stretto una partnership con il famoso designer americano Zac Posen per lanciare la collezione di abiti nuziali “Zac Posen for White One”. 

Protagoniste del fashion system e non solo, oggi le intraprendenti millennial possono vantare di essere state scelte come fonte d’ispirazione anche per gli abiti da sposa. Il mix perfetto tra dettagli glamour e sofisticati e l’artigianalità che contraddistingue la maison di haute couture dello stilista Made in USA.  

“Sono molto felice di annunciare la mia collaborazione con Pronovias Group e il brand White One. La nostra visione condivisa e la nostra competenza promettono di offrire un design unico nel suo genere per le spose di tutto il mondo” ha commentato Zac Posen. Il giovane designer ha lanciato l’etichetta che porta il suo nome all’età di 21 anni e nel febbraio del 2002, ha portato in passerella la sua prima collezione prêt-à-porter a New York.

La collezione “Zac Posen for White One” è composta da 10 accessori preziosi e 20 abiti in chiffon, crêpe  e dettagli plissettati che esaltano la silhouette femminile, regalando ad ogni sposa un allure sofisticata, sensuale ed elegante. 

“Questa nuova partnership con Zac Posen è una combinazione perfetta e continuerà a rafforzare il posizionamento di White One come brand moderno, giocoso ed elegante. L’incontro tra l’incantevole estetica glamour di Zac e la nostra maestria in fatto di abiti da sposa porterà sul mercato un’offerta esclusiva: alta moda e alta qualità, a un prezzo conveniente. Questa partnership, inoltre, continuerà ad alimentare lo sviluppo del gruppo Pronovias nel Nord America” ha dichiarato Amandine Ohayon, CEO di Pronovias Group. White One è uno dei brand del gruppo Pronovias, leader internazionale nel settore degli abiti da sposa di alta gamma, nato come azienda familiare fondata a Barcellona nel 1964.

La collezione sarà disponibile per le spose dall’inizio del 2020 in alcuni atelier selezionati in tutto il mondo, mentre il lancio globale inizierà con un’anteprima dei primi 15 modelli a New York il 5 ottobre. Gli altri 5 abiti e gli accessori saranno introdotti a gennaio 2020.