Victoria’s Secret festeggia il suo primo anniversario a Milano e rinforza i rapporti per la VS Collective

Mentre la boutique milanese festeggia, il marchio mette un anello al dito di Bella Hadid e Hailey Bieber
0
599
Victoria’s Secret
Victoria’s Secret primo anniversario Milano

Victoria’s Secret ha segnato in calendario il primo anniversario della boutique aperta l’11 Dicembre di un anno fa. L’anniversario del primo e unico negozio lombardo full assortment è stato festeggiato nei duemila metri quadrati che lo caratterizzano.

Durante la ricorrenza, un cocktail event dedicato alla stampa, il 15 dicembre.

Victoria’s Secret ci apre le porte: facciamo capolino in boutique

La boutique della galleria del corso a Milano è frutto della partnership con Percassi, franchising partner del brand in Italia, Francia e Spagna. Al suo interno possiamo ammirare la collezione Holiday 2021 – Mad for Plaid, caratterizzato da capi ultra soft in flanella, accessori cozy, reggiseni, pigiami e molto altro. 

Victoria’s Secret vuole, inoltre, portare avanti la battaglia per le donne, trasmettendo loro un messaggio positivo. 

Diamo un’occhiata ai progetti del brand. 

L’anniversario si fa portatore di un messaggio

Come in tanti sanno, Victoria’s Secret si impegna nell’universo femminile. Il messaggio positivo viene lanciato attraverso il girl empowerment con l’obiettivo di migliorare ogni giorno. Sostenitore del mondo femminile da un punto di vista sociale e culturale, Victoria’s Secret porta avanti due progetti che è importante siano conosciuti:

  • Victoria’s Secret Global Fund for Women’s Cancers;
  • Victoria’s Secret Collective.

I progetti: Victoria’s Secret si impegna 

Il primo, realizzato in partnership con Pelotonia, è incentrato sul finanziare ricerca e innovazione al fine i progredire nei trattamenti e cure di tumori femminili. Il secondo progetto, invece, si dedica alla rivoluzione delle donne.

I programmi per le associate e i contenuti coinvolgenti del progetto vanno a braccetto con le collezioni composte da prodotti rivoluzionari. Parliamo non solo della collezione Holiday 2021 – Mad for Plaid, ma anche di collezioni come Dream Angels e i suoi iconici pezzi. Tra questi lingerie, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria, seguite dalle innumerevoli collezioni di fragranze e accessori.

Victoria’s Secret Collective: i volti

Non possiamo parlare solo di un volto, bensì di una molteplicità di essi: il collettivo è infatti un enorme puzzle di sfaccettature. Un puzzle capace di accogliere le diversità e farne il nostro punto di forza.

In costante crescita grazie al lavoro di Martha Paese, Chief Marketing Officer di VS, il progetto è arricchito da numerosi volti. Tra questi:

  • Adut Akech, modella affermata ed ex rifugiata e sostenitrice del mental wellnes; 
  • Amanda de Cadenet, giornalista, fotografa, nonché fondatrice di GirlGaze;
  • Eileen Gu, campionessa mondiale di sci acrobatico.

A loro seguono nomi e volti che non possiamo fare a meno di nominare, come Megan Rapinoe, attivista LGBTQIA+ e impegnata nel sostegno della parità salariale e giocatrice di calcio professionista; parliamo poi di Paloma Elsesser, body advocate, community creator e modella; ed infine di personaggi quali Priyanka Chopra Jonas, produttrice, imprenditrice ed attrice e come lei anche Valentina Sampaio, che è inoltre modella ed attivista LGBTQIA+.

Le novità di Victoria’s Secret Collective

Ai tanti aiuti per la rivoluzione verso un mondo femminile migliore e più positivo, si aggiungono le nuove partnership con Bella Hadid ed Hailey Bieber che da oggi, oltre ad essere top model, saranno anche  le nuove ambasciatrici del marchio. Quest’ultimo integra i due nuovi volti, rendendo più forte la volontà di far sentire la voce delle donne! Come se tutti i pezzi del grande puzzle che VS Collective ci regala, agissero da megafono che amplia sempre di più il suo suono.

Quante volte pensiamo che una nostra caratteristica ci renda diverse, ma in senso negativo? Victoria’s Secret Collective cerca invece di ricordarci che i diamanti a volte nascono anche dal carbone.

Ed ora, vi lascio dare una sbirciatina alla collezione Holiday 2021 – Mad for Plaid prima di poterla andare ad acquistare direttamente a Milano!