San Valentino 2022 è alle porte e la domanda che ci poniamo è sempre la stessa : “cosa gli/le regalo?”

La festa degli innamorati tra gioielli per lui e per lei
0
617
San Valentino 2022, cosa regalare?
Cosa regalare a San Valentino

Per voi innamorati della vostra dolce metà stiliamo delle idee da non far scappare per questo San Valentino 2022 . Che tu sia un romantico da gesto plateale o che tu sia un finto cinico di Rick&Morty che sa essere romantico, ma non vuole ammetterlo, sono sicura che uno di questi regali potrebbe essere adatto a te e alla tua lei (o lui).

San Valentino 2022 secondo Stroili (per lei e per lui)

Tra le varie forme, che vanno da un semplice ma eterno cuore a un dolce orsacchiotto, la capsule collection limited edition di stroili si concentra sui colori. Tra questi oro e zirconi rossi che ricordano il sentimento eterno dell’amore.

Il prezzo rappresenta un budget medio, ma le forme sono varie e la scelta sono vaste. Si può, infatti, trovare anche l’albero della vita e la chiave! Basta scegliere il gioiello che rispecchi al meglio la vostra metà.

Dal carattere sofisticato, la collezione è capace di adornare il collo e le dita del vostro partner, ma potreste anche vederli pendenti alle orecchie. 

Se la capsule collection non fa per voi, la sezione “idee regalo” vi sarà sicuramente utile per un San Valentino coi fiocchi. Sia per lui che per lei il budget è medio basso e si adatta a ogni tipo di tasca!

 

Tra a argento e oro con Bulgari (per lui e per lei)

Bulgari rimane per il tradizionale, ma mai scontato, oro e argento. I dettagli luccicanti che caratterizzano il brand lo rendono unico.

Sul sito, la scelta si divide tra lui e lei. Trovo affascinante la guida che il sito offre per trovare il regalo perfetto per il tuo San Valentino: il sito ti guiderà dalla scelta del “lui” o “lei”. Al momento dell’acquisto, infatti, in soli quattro step, riesce a trovare la sezione di articoli perfetti per te.

La “lei” di Bulgari è elegante, ma sa essere anche sbarazzina, grazie alle forme e ai brillanti che la faranno splendere. Il “lui” è passionale, un po’ misterioso quanto sofisticato. Per questo tipo di uomo sarebbe perfetto un anello nero e argento o di un oro brillante. 

Ma per San Valentino 2022, trovo che siano bellissimi gli anelli di coppia firmati e riconoscibilissimi Bulgari.

Pandora “col cuore”! (per lei)

Pandora offre un’ampia collezione di gioielli maschili, anche se non prettamente dedicata a San Valentino, molto interessante.

Per la festa delle dolci metà il brand offre, poi, prodotti perfetti per la vostra “lei”. Tra charm a forma di cuore, anelli con dettagli romantici e set di gioielli a prezzi imbattibili, Pandora è perfetto se si pensa ad un budget medio per un regalo di San Valentino fantastico.

Inoltre, se il vostro lui è romantico, nulla vieta di potergli regalare qualcosa della collezione!

 

Sigilla l’amore con Cartier (per lui e per lei)

“Una storia d’amore e di icone”: così esordisce Cartier sulla front page dedicata al mese dell’amore.

Da polsi adornati da “love” e “juste un clou”, accompagnati dall’eterno ed immortale “trinity”, Cartier non fa mancare niente!

Alziamo un po’ il budget, ma rimaniamo a bocca aperta per la bellezza dei gioielli.

Se volete ricordare quanto è bello il tempo con il vostro partner, Cartier presenta anche orologi, dai più grandi ai più piccoli.

La sezione che trovo più interessante e che potrebbe essere utile anche a voi, è ”suggellare il proprio amore”: una sezione che permette di personalizzare i gioielli per rendere esclusivo con un accessorio il vostro amore.

Eterno amore blu con Tiffany (per lei)

“Amami. Sfidami. Abbracciami. Baciami.” Tiffany esordisce così, in un amore passionale e blu. San Valentino 2022 brilla nelle stanze del brand, tra i colori argento e oro e brillanti che le adornano.

Il celebre “Tiffany Knot” non necessita di altre parole di accompagnamento. Ma l’aspetto più entusiasmante, anche in questo caso, sono gli anelli dedicate alle coppie. Tiffany si dedica molto, come Bulgari, a voi, guidandovi verso l’anello (o il gioiello) perfetto.

Le fiabe di Raspini (per lei e per lui)

Giovanni Raspini non spicca per collezioni limited edition per San Valentino 2022, ma la nuova collezione autunno/inverno è una sorpresa per ogni storia d’amore.

I nuovi gioielli con le gemme brillano di luce propria, come l’anello “margherite garden”, che troviamo abbinato a collana e bracciale.

Mentre la “lei” di Raspini vive in un mondo fiabesco, il “lui” è più stravagante, fatto di nodi e incastri, che gli permettono di brillare a modo suo.

Il budget in questo caso è medio alto, quindi non è solo perfetto sia per lui che per lei, ma anche per diversi tipi di portafoglio.