Symbol Of Love – Deepika Khatri

0
15
La filosofia della moda di Deepika Khatri va oltre la couture. L´idea di fondo è quella di “rallentare” il concetto frenetico di moda che si vive oggi e creare pezzi senza tempo e su misura che portino nei loro filati i racconti, la tradizione, il talento e la fatica degli artigiani indiani.
 
 

Deepika Khatri

“Siamo un marchio di valore, costantemente impegnato a dare un contributo alla società ed essere da esempio per una moda, ma non solo, ecosostenibile. Lavoriamo a stretto contatto con gli artigiani dell’India per produrre tessuti ecologici, attraverso processi a telaio manuale, mantenendo la ricca tradizione delle tecniche di ricamo indiane, sfarzose, eleganti e maestose. Il brand presta la massima cura al fine di stabilire una connessione unica e personale con i nostri clienti, ascoltando con passione le loro esigenze e creando un pezzo su misura che apprezzeranno per tutta la vita.”
 
 
La collezione “Symbol Of Love” è stata presentata in anteprima alla Frankfurt Fashion Week, nel contesto della Frankfurt Fashion Lounge,  nel segmento Couture Primavera Estate 2022.
FOTO CREDITS

ALESSANDRO ANTONINI