Acqua di Parma alla Beauty Fair presso Rinascente Duomo di Milano

0
29

Un’esperienza sensoriale unica che rispecchia al meglio l’italianità di Acqua di Parma, nell’esclusivo spazio al sesto piano del rinomato Department Store, alla Beauty Fair presso Rinascente Duomo di Milano, dove sarà possibile immergersi nella storia della Maison, simbolo di maestria artigianale, “Durante l’intera Beauty Fair, le sapienti mani degli artigiani si alterneranno per dare vita a raffinate incisioni sui flaconi delle fragranze, preziosi ricami che personalizzeranno articoli per la tavola in lino e meravigliose decorazioni sulle iconiche cappelliere. Le loro versioni in miniatura, potranno essere protagoniste come centrotavola floreale”.

Ci sarà inoltre una bellissima iniziativa dove il pubblico potrà ammirare Art de la Table, la collezione di Acqua di Parma dedicata alla tavola. Il visitatore sarà accolto da un’esperienza totalmente immersiva, creata proprio dai diffusori e fragranze più iconiche che circonderanno la collezione, emblema di unicità dello stile conviviale italiano e un vero e proprio inno all’arte di vivere, “In una raffinata armonia fra estetica e funzionalità, la minuziosa cura artigianale di ogni dettaglio si traduce in un’esperienza dove la bellezza e l’arte dalle fragranze si fondono in un connubio indimenticabile”.

La Maison

Un brand che celebra il patrimonio storico unico dell’Italia e la preziosa tradizione artigianale, vantando dal 1916, prodotti orgogliosamente made in Italy, Acqua di Parma è oggi il simbolo della raffinatezza italiana. Un valore che va avanti negli anni attraverso la condivisione con il mondo, del sole, dello stile e dell’artigianato del nostro paese. Tra i prodotti iconici, simbolo di ricercatezza, ci sono le cappelliere gialle Acqua di Parma, prodotte dalle abili mani degli artigiani, le candele cubo, raffinate nella forma, profumo e colore, risultato di un’attenta lavorazione fatta a mano interamente in Italia, utilizzando la cera della migliore qualità, in un processo che richiede 24 ore. La maison abbraccia una filosofia sostenibile con il programma Acqua di Parma Futura, progettato per garantire l’impegno a lungo termine di rituali sofisticati e autentici valori.

Melania Massa