FNM Oroscopo – Dal 28 Marzo al 3 Aprile

0
809

ariete ok

Di Mirella Stazi

FNM Oroscopo – Dal 28 Marzo al 3 Aprile

Altra puntata dell’oroscopo di Fashion News Magazine. Siamo entrati definitivamente nella primavera, scopri cosa ti riservano gli astri in questa settimana!

Ariete: Lunedì dell’Angelo carico per voi di significato e di emozioni tutte molte personali. La famiglia nel senso stretto del termine vi reclama all’appello con tutte le sue gioie ed eventuali problematiche, caso per caso si intende. Scalpitate gioiosi e molto volitivi, senza tuttavia cadere nell’autoritarismo spinto che avevate a inizio anno. Il merito è di Marte in sagittario che scuote la vostra vita dalle fondamenta e vi aiuta a concretizzare presto e bene gli obiettivi principali. Manna dal cielo fino a giovedì, dove sarà possibile firmare accordi vantaggiosi, intraprendere nuovi studi e per chi lo desiderasse anche trasferirsi all’estero. Venere ancora in aspetto poco consono per l’amore, focalizza l’attenzione sulle spese e sulla cura della vostra forma fisica. Nel fine settimana, non abbiate timore di esprimere la vostra opinione a riguardo a una situazione economica o di lavoro in cui vorrebbero imporvi le loro condizioni. Non dovete credere a ogni chiacchiera, spesso la vostra schiettezza urta le falsità altrui. A testa alta, Giove propone una bella pulizia nelle amicizie che tali non sono.

Toro: Stringete i denti. Lo so che vi chiedo un sacrificio enorme, visto il momento delicato che state affrontando, ma posso già da ora anticiparvi che tra i primi di aprile respirerete almeno a lavoro un’aria più ossigenata. Pasquetta con il broncio per la Luna in opposizione e per una vostra malinconia che non vorrete forse confessare a nessuno. Siete anche in questa settimana in piena fase di trasformazione. Fino a venerdì cercate di sfruttare anche quegli eventi che sembrano scombinarvi la routine, ma che invece vi saranno utili in seguito per trovare valide soluzioni anche sul fronte della salute. Chi tra voi ha chiuso una storia a inizio anno o si ritrova a vivere rapporti clandestini, non esiterà a sganciarsi anche all’improvviso da cose e persone che rubano la vostra energia. Sabato e domenica validi per ritornare un pizzico più sereni. Ogni decisione, anche quella che vi sembra più sofferta la state prendendo per il vostro bene. Nuove visioni di pensiero, coglietele al volo e fatele vostre.

Cancro: Continua per voi la grande sollecitazione astrologica dovuta ai numerosi pianeti nei segni di fuoco a voi non proprio congeniali. Anche questa settimana far valere in pieno le vostre ragioni per lasciarvi alle spalle le rogne di inizio mese, non sarà facile. Pasquetta si presenta però ai vostri occhi sotto i migliori auspici, grazie alla Luna in scorpione potrete passare in coppia una giornata all’insegna della complicità e della passione fisica. I single del segno farebbero bene ad abbandonare gli atteggiamenti ombrosi e di chiusura, frequentando persone dinamiche con interessi anche sportivi. Di nuovo la famiglia di origine potrà disturbare e non poco il vostro equilibrio nelle giornate centrali della settimana. Correrete in affanno di qua e di là per rimediare a eventuali controversie. La situazione di incertezza riguardo a un problema economico potrà essere risolta anche in maniera drastica tra venerdì e domenica, dove non esiterete a mandare all’aria ciò che vi procura rallentamenti e non vi convince in pieno. Aggressività dettata dal fatto che vi sentite sotto assedio, con Venere favorevole provate ad abbassare i toni, vi sentirete meno elettrici. Viaggiatori per necessità.

Leone: Eccovi ancora protagonisti di una settimana di grande rimonta dal punto di vista lavorativo ed economico. Per fortuna ora i primi mesi dell’anno vi appaiono già come un ricordo nebuloso e lontano, e siete così carichi di energie positive da coinvolgere tutto e tutti nei vostri nuovi progetti. Pasquetta sotto tono ma solo dal punto di vista emotivo: Luna e Venere nei segni di acqua vi stimolano alla ricerca dell’amore e del sentimento più puro nel modo più assoluto. Spesso il vostro bisogno della presenza dell’altro viene scambiato per egocentrismo, quando invece sapete essere compagni molto generosi e presenti. Non temete, presto Venere in ariete unita ai favori di Marte vi regalerà un rapporto prestigioso e fuori dall’ordinario come piace voi. Non cercate il pelo nel l’uovo in famiglia o con gli amici sabato, fate spazio anche alle esigenze e ai pareri di chi vi vuole bene. Sesso ad altissimi livelli, bentornati in pista.

Vergine: Permane anche in questa settimana un clima di confusione e apatia che vi rende facilmente prede di dubbi e ripensamenti sulla professione. Dalla vostra avete sempre Giove e Plutone che vi garantiscono la riuscita delle vostre ambizioni più profonde. Capisco tuttavia che i transiti dei pianeti in sagittario vi possono indurre al pessimismo e alla critica più feroce, soprattutto in famiglia. Lunedì dell’Angelo in compagnia piacevole di amici con cui vi ritroverete in armonia. Più delicate le giornate fino a giovedì, sarà la forma fisica maggiormente a risentirne. Attenzione a non dare per scontato un rapporto che inizia forse in sordina ma che saprà coinvolgervi nel tempo, provate per una volta a liberarvi dei vostri timori. Nettuno sempre opposto da il filo da torcere ai nati della prima e seconda decade, frustrando nell’immediato quei progetti lavorativi in cui sviluppate di più la vostra vena artistica. Ciò vale a dire che finché si parla di conti nel concreto e di organizzazione giornaliera non avete rivali, se tocchiamo l’aspetto emotivo e creativo del vostro essere iniziano i guai. Pazientate senza cadere  nella lamentela. Ottimo il week end se cercate appoggi e rassicurazioni. La libertà non ha prezzo e nemmeno l’amore che pensate di non meritare. Coraggio.

Bilancia: Ci sono tante questioni professionali e di rapporti interpersonali che dovete rivedere. L’atteggiamento e il modo che avete di dire le cose anche quando avete indiscutibilmente ragione, può fare la vera differenza. Pasquetta inconcludente se non vi organizzate per tempo e con persone fidate. Cercate di evadere il più possibile dalla solita routine attraverso un breve viaggio, meglio se fatto in mezzo la settimana. Il nervosismo che accusate dipende molto dal rapporto che avete con voi stessi e con i vostri bisogni, non caricate sempre gli altri di aspettative ma siate voi per primi gli artefici di ciò che andate predicando. Venere ancora in aspetto contraddittorio per l’amore vi fa da un lato desiderare una storia stabile e dall’altro vi provoca insofferenza nei legami in generale. I progetti a lungo termine e gli investimenti che avete ponderato a inizio anno sono ben protetti, così come le nuove chiamate di lavoro e i nuovi contratti. Amicizie opportuniste nel fine settimana, la Luna in capricorno vi crea dissapori con donne più anziane. Il sesso necessita di fantasia e desiderio di non controllare tutto. Problemi circolatori.

Scorpione: Cielo super stimolante per il successo personale e per la vostra professione. Emotività alle stelle lunedì con la Luna nel segno, consiglio di pesare bene certe vostre reazioni perché sarà facile far nascere un diverbio anche per una questione francamente superabile. Il fatto è che con il Sole e Mercurio nel fuoco istintivo dell’ariete siete più suscettibili e accentratori nelle vostre decisioni personali, non sia mai che qualcuno si contrapponga tra voi e un vostro desiderio, siete in grado di papparvelo in un sol boccone. Questo accade perché solo voi sapete l’enorme fatica che avete sostenuto e ancora sostenete, per tentare di raggiungere certi traguardi. Ottima la giornata di mercoledì per rappacificarvi in coppia e per sentire meno la pressione della quotidianità. Venere vi rende romantici ma anche indecisi e discontinui nei sentimenti, provate ad ascoltare di più anche gli altri siano familiari o partner, non potete e non dovete fare tutto da soli. Anche perché le energie che state recuperando vi saranno richieste a iosa nella tarda primavera, quando Marte ritornerà nel vostro segno e disturberà la sfera fisica. Per ora raccogliete tutti i frutti del vostro impegno che saranno copiosi anche nel fine settimana. Cambio look per sentirvi più chiari in voi stessi.

Sagittario: Le difficoltà nascono con voi quando vi auto censurate nei rapporti o quando vi costringete per richieste esterne a fare qualcosa in cui non credete pienamente. Venere in quadratura assieme a Giove parla di un rapporto conflittuale con la vostra immagine esteriore e con la vostra autostima. Settimana nel complesso di ripresa anche fisica. Lunedì vi troverà forse un po’ annoiati e scontrosi, tempo permettendo fate una bella gita a contatto con la natura, ne avete davvero la necessità. Marte nel segno incrementa la tendenza ad agire nel puro istinto spesso a discapito di un reale beneficio, giustamente non volete abituarvi a relazioni che vi stanno strette o che vi caricano di troppe responsabilità, ma non è scappando o mostrandovi ambigui che risolverete i vostri problemi. Sabato e domenica non eccedete con le spese, la parsimonia visto il periodo di magra e d’obbligo. Tanti e strani amori che entrano ed escono dalla vostra vita nel tempo di un soffio. Vincite sportive.

Capricorno: Le questioni burocratiche e legali la fanno da padrone in una settimana più complicata per il vostro assetto emotivo. Il passaggio di Sole e Mercurio in ariete amplifica in maniera cocciuta il desiderio che avete di riscatto da una condizione per lo più professionale che già da tempo non vi soddisfa. Sarebbe d’obbligo la prudenza in tutte le azioni che vorrete intraprendere per ribadire la vostra forza e il vostro concetto di impegno. Pasquetta di relax meglio se in compagnia della persona amata o in alternativa di pochi e selezionati amici con cui discutere possibilmente di tutto. Non vi accontentate facilmente e meno che mai in questo momento. Il rischio sarà quello di fare terra bruciata intorno per il vostro atteggiamento competitivo e per la scarsa tolleranza verso l’altrui pensiero. Contatti sociali utili mercoledì e giovedì dove vi fioccheranno proposte che coglierete prima un po titubanti ma via via capirete che per aggirare l’ostacolo sarà necessario cambiare r accogliete anche esperienze lavorative insolite. Buona forza fisica nel week end, cercate di recuperare dolcezza sia per voi sia per la coppia. La montagna si può anche scalare fino in cima accompagnati e non sempre da soli.

Acquario: Se escludiamo la giornata di Pasquetta con la Luna litigiosa nello scorpione, vi trovate al cospetto di una signora settimana in cui i riconoscimenti professionali e amorosi vi vengono elargiti con generosità. Marte ostinato nel sagittario per voi rappresenta il viaggio sia interiore al centro delle vostre più profonde esigenze, sia nel senso stretto del termine e quindi spostamenti e trasferte per arricchire il bagaglio culturale ed economico. Bel salto di qualità, se solo pensiamo al mese di gennaio 2016 dove tutto vi appariva stagnante e ostile. L’amore sono certa che dopo gli inevitabili cambiamenti degli ultimi tre anni, sta trovando in varie forme la giusta collocazione nella vostra vita. Le coppie che desiderano sposarsi o fare un figlio saranno molto avvantaggiate, almeno fino a fine maggio. Anche se ogni cosa che toccare frutta un guadagno, andateci piano con le spese: siete degli entusiasti ma correte il rischio di farvi troppo prendere la mano. Sabato stancante in famiglia, prendetevi il tempo anche da dedicare a uno sport, Giove vi aumenta l’appetito. Progressisti.

Pesci: Momento di grande rivoluzione personale amico dei pesci. Continua il piccolo grande terremoto che a seconda della vostra situazione di partenza, sta scuotendo in parte o totalmente la vostra esistenza. Venere alleata nel segno garantisce fascino e savoir faire da impiegare abilmente per migliorare la vostra condizione. Solo chi tra voi si sta facendo prendere dal pessimismo più sfrenato non trova che malgrado i fermi sul lavoro, la vita di relazione a tratti indefinita qualcosa di davvero bello in voi è successo o sta accadendo: siete maturati a prescindere dall’età anagrafica. Pasquetta appassionata da trascorrere preferibilmente al mare o al lago e in dolce compagnia. Le giornate a seguire potrebbero risultare più stancanti e nervose per la vostra salute, riguardatevi nel l’alimentazione e cercate di non esagerare con la dieta o per contro con le abbuffate. Giove sempre in opposizione tende a farvi notare il lato più materiale e meno poetico della vita, portandovi a essere più sensibili del solito. Costruttivo il week end per programmare un nuovo lavoro o semplicemente per dedicarvi ai vostri hobby. Saturno il signore del tempo vi pone di fronte alle vostre paure più radicate e a un senso di esclusione dalla vita sociale che vi sta pesando moto. Il segreto è nel raccogliere la sfida è vincere un po’ gli antichi timori. Taglio di capelli obbligatorio, quasi quanto il taglio di vecchie amicizie. Ordine.