FNM Oroscopo – Leone dal 27 Febbraio al 5 Marzo

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Leone.
0
13
Leone

Voto 9- – ma solo perché nel week end la gelosia potrà farvi andare fuori dai gangheri. Non sbranate vivo il partner o una nuova fiamma.

Leone: I tempi iniziano a essere maturi per interagire in maniera più che proficua con i vostri desideri. Momento astrologicamente parlando speciale per voi amici del Leone.

Tolte le impuntature di Mercurio opposto fino a pochi giorni fa, che ha reso la vita lavorativa e le amicizie un vero campo minato; il resto delle stelle vi sostengono davvero alla grande. Settimana che inizia con la sensibilità della Luna in Pesci, favorevole a coloro che devono fare delle scelte fuori dal coro nel proprio ambito professionale. I sentimenti in primis la passione, sarà l’ingrediente principale della giornata di mercoledì. La Luna marziale in Ariete non usa troppi formalismi con voi quando si tratta di carpire nuovi sguardi o di trovare il modo di  rinvigorire un rapporto di coppia messo in discussione a inizio anno. Saturno eccellente per la terza decade porta a scoprire stimolanti e audaci prospettive di vita.

L’aspetto esteriore, vostro grande biglietto da visita, si veste nuovamente di regalità e dinamismo, e nel week end anche di una buona dose di alterigia che andrebbe moderata. Attrazione sportiva a cui non saprete resistere. In luoghi e con persone impensate nasce una storia.. Vivetela!