Voto 7 1/2 per tutta la settimana, sarete infaticabili e molto attraenti.Toro: Gli astri giocano con voi un po’ come il gatto con il topo. Un giorno pensate che poi non va così male, l’altro siete pronti a sputare fuoco e fiamme perché a vostro dire siete in una situazione personale di stallo.
In realtà carissimi amici del Toro la vostra condizione attuale, specie nella professione è di grande vitalità e fermento. Mercurio ritornato amico nel segno dei Pesci vi aiuterà tra lunedì e martedì a venire a capo di un problema che in alcuni casi stava diventando un chiodo fisso. Ritornate dunque a essere più riflessivi con una buona inclinazione a saper gestire con ottimo spirito di iniziativa le nuove collaborazioni. Venere e Marte in Ariete tingono di immediatezza anche i rapporti che in passato avete vissuto con difficoltà.La vostra stessa cerchia familiare tra giovedì e sabato potrebbe riservarvi delle sorprese inattese. Accade quindi che troviate supporto e considerazione laddove non avreste mai pensato che potesse esserci. Sulla scia di un’atmosfera decisamente meno frenetica, sarete in grado di rimettervi in carreggiata nelle vostre attività pratiche, adeguandovi anche molto bene a un cambiamento che agli inizi vi aveva scosso.
La forma fisica con Saturno per voi anomalo nel Sagittario, dovrà ancora una volta passare attraverso una ricerca interiore che in molti avete già intrapreso. Nel weekend cercate di dedicarvi alle vostre passioni e alla cura della vostra bellezza. Il rosso farà brillare le donne del segno di sensuale carnalità. Perché sì lo spirito sarà sicuramente importante, ma voi del Toro avete dalla vostra l’esigenza di toccare con mano la materia dei vostri sogni. Inclusi quelli di amore. Pensate in grande!






