FNM Oroscopo – Scorpione dal 24 al 30 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dello Scorpione
0
52

Voto 7: Marte ritorna casual e dinamico per gli affari nel segno dei Gemelli permettendovi di prendere tutto con maggiore filosofia perfino gli scocciatori ottusi di turno. Ariete è al vostro giro di boa cari Scorpioni. Dopo un inizio di Aprile abbastanza difficile per le collaborazioni e i contatti esterni, finalmente sarete molto meno confusi e incerti su chi merita di proseguire al vostro fianco e su chi invece farete un favore a voi stessi a perdere per strada. Curate il look nel week end: massaggi a gogo gioveranno al vostro fisico e al vostro cuore.

Scorpione: fine Aprile importante come fosse l’esame di maturità cari Scorpioni. Non si sta mettendo in dubbio il vostro grado di consapevolezza, quello anche dinnanzi alle possibili difficoltà resta sempre vigile e lucido, quanto piuttosto la vostra  capacità di sopportazione che nel corso di questo mese è stata davvero messa a dura prova.

Ora che Marte si calma nel segno dei Gemelli, dovrete solamente valutare quanto probabilmente è accaduto nel vostro ambiente lavorativo e tirare le dovute somme. Non si può sempre giocare in difesa o peggio con la pesante responsabilità di dover per forza prevedere come andrà finire. Se qualcuno tra voi ha notato un atteggiamento ostile nei propri riguardi da un superiore o dai colleghi, questo sarà il momento di chiarire le proprie posizioni in merito e nel caso giungere pure a soluzioni dal sapore drastico ma liberatorio. Settimana celebrativa questa proprio per una vostra visione diversa, meno aggressiva della realtà e quindi più ottimistica. Mercurio rientrando in Ariete riesce a darvi quella scrollata necessaria per farvi ripartire  propositivi e vincenti come e più di prima. Sarà però di vitale importanza sapere con voi stessi di cosa avete davvero bisogno. Venere in Pesci vi ha certificato da fine Marzo fino a pochi giorni fa, quanto davvero vale il vostro sentimento, quanto siete disposti ancora a investire in un legame emotivo. Se è da tempo che sono presenti gelosie e scarso dialogo nel rapporto, non escludo che mentalmente avete già preso le distanze ai primi di Aprile da chi vi creava dei vuoti e dei disagi affettivi. Spesso voi del segno anche se una storia non va più come dovrebbe tendete per possessività e nostalgia a non allontanare fisicamente chi vi sta facendo soffrire. I giochini masochistici per fortuna decadono del tutto proprio grazie alla leggerezza che Marte in Gemelli mano a mano riuscirà a infondervi fino al 6 Giugno. Le giornate migliori della settimana saranno quelle tra martedì e giovedì mattina con la Luna in Ariete a sbloccare una questione pratica che vi stava dando filo da torcere. L’amore come vi accennavo richiede sia in un legame nato nei primi mesi dell’anno sia nel rapporto di sempre un vostro modo di fare meno indagatorio e più complice nel comprendere anche le esigenze dell’altro.

Tra venerdì e domenica cercate di evitare la polemica nei rapporti di lavoro. Qualcuno vi ha deluso e ci può anche stare, l’importante sarà non darsi per vinti nella delusione e gettare lo sguardo oltre. C’è chi già sta pensando all’estate e vi dico fin da ora che sarà un periodo superlativo. Basta non trascinarsi dietro inutili zavorre.