FNM Oroscopo – Gemelli dal 15 al 21 Gennaio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dei Gemelli.
0
50
FNM-Gemelli-Low

Voto 8

Si può davvero trasformare la vostra vita in una sorta di palcoscenico, dove finalmente andrà in scena senza più rallentamenti e indecisioni quelle che sono le vostre attuali priorità.

Non sarà certo  uno schiocco di dita, Saturno e Mercurio non sono più opposti è vero,  eppure qualcuno di voi gemellini  potrebbe ancora  sentirsi sotto  tono, come orfano di entusiasmo ed energie. Nonostante ciò il meglio sta arrivando a passi veloci, stimolando nuovamente la vostra curiosità che era rimasta da troppo tempo ferma. .I pianeti in Capricorno nel settore per voi relativo alla trasformazione, alla presa piena di coscienza che solo abbandonando vecchi schemi comportamentali, saprete come valorizzare i cambiamenti intercorsi negli ultimi tempi, stanno ottimizzando i vostri impegni pratici. Venere  poi da questa settimana malandrina in Acquario porterà un carnet di ammiratori degno di una star. Scegliete con cura chi, cosa, e dove lasciarvi andare alle bizze dell’amore. Tanto deciderete tutto voi. Contemporaneamente attori e registi. Alla grande!

La vostra settimana: Tra lunedì e mercoledì le giornate più dense di impegni, ma anche di soddisfazioni pratiche. Mercurio e Saturno in Capricorno in ottimo aspetto a Marte e Giove daranno una mano a concretizzare in maniera veloce ed efficace i vostri affari. Bello per il cuore e il desiderio di intimità l’arrivo di Venere nel segno più libero e anti convenzionale dello Zodiaco: l’Acquario. Finalmente potreste accettare un invito che a tempo vi stava creando dei dubbi, oppure ricominciare a sentirvi più carismatici e seduttori  . L’importante sarà specie venerdì, lanciare una sfida e vedere quanto sarete in gamba nel vincerla. Weekend strano: l’ozio non è sempre il padre dei vizi, spesso è una vera e sacrosanta  necessità. Tenetelo a mente quando vi accorgerete di strafare.