FNM Oroscopo – Ariete dal 15 al 21 Gennaio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dell'Ariete.
0
70
FNM-Ariete-Low

Voto 6

Se i pianeti in Capricorno stanno martellando con alacrità la vita professionale, affinché dalla pietra grezza venga scolpito un avvenire per voi molto più stabile e costruttivo.

L’affettività e la voglia di trasgredire alle regole imposte, potranno farsi davvero potenti ed intense  in questo particolare frangente, cari Ariete. Bisognerà concedersi il privilegio  di poter pensare in grande in termini di risultati pratici, perché l’impegno economico e di dispendio energetico a cui vi state sottoponendo già oramai da diversi mesi, per raggiungere e migliorare una certa condizione personale, davvero richiederà ottimismo ed esuberanza per non cedere alle possibili difficoltà. Per fortuna da questa settimana, Venere si farà maliziosa e opportunista in materia di amor proprio e benessere. Incontri molto ravvicinati con l’oggetto delle vostre fantasie. Libertà di amare e di essere nel tempo qualunque cosa  decidiate di diventare. Per questo non esisteranno vincoli di prezzo. Only the brave.

La vostra settimana: Cataclismi non per forza negativi, saranno previsti a inizio settimana nella vita sociale con i pianeti raggruppati  nel Capricorno ad alzare l’asticella delle vostre ambizioni, abbassando di conseguenza quella della pazienza, di cui per altro  voi Arieti  già  in partenza di solito  difettate . Eppure, chiedendo qua e là, lottando a viso aperto contro coloro che sembrano  volervi porre  dei freni, solo per partito preso, riuscirete a raggiungere risultati di tutto rispetto. Riflettori puntati sulle collaborazioni e sugli spostamenti legati alla vostra attività. Giovedì e venerdì sarete pimpanti e attivi nel pretendere nel privato, come nel lavoro delle importanti conferme. Con Venere positiva, il fascino aumenterà quasi senza impegno da parte vostra. Con quell’aria un po’ romantica, un po’ da eroi senza macchia e senza paura, vivrete un weekend davvero da protagonisti nel cuore di chi vi interessa. Andrete dritti e spietati   a segno.