FNM Oroscopo – Leone dal 22 al 28 Gennaio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Leone.
0
15
FNM-Leone-Low

Voto 6

Quando si è sotto il fuoco incrociato dei pianeti una buona soluzione potrebbe essere quella di assecondare la parziale distruzione di alcune certezze. Non per voler per forza insegnarvi qualcosa amici del Leone: di norma siete completamente autosufficienti e in grado di decidere per voi stessi senza  condizionamenti alcuni.

Talvolta però l’orgoglio e il desiderio di rivalsa nei confronti di coloro che sentite vi  hanno specie  negli ultimi tre mesi privato di un qualcosa che credevate immutabile nella vostra vita, potrebbero offuscare un po’ i buoni propositi di calma e serenità. Da questa settimana finalmente  l’eccessiva durezza imposta da Marte in Scorpione che ha contribuito ad allontanarvi  da un certo ambiente professionale, verrà tramutata in una forza incredibile. Nuove sfide e avvincenti opportunità stanno solo aspettando il vostro desiderio di ritornare a essere pienamente padroni e artefici del vostro destino. In amore e nella sessualità prepotenza di intenti. Chi vi piace sarà vostro…A qualunque costo.

La vostra settimana: L’ingresso del Sole in opposizione nel segno de l’Acquario verrà mitigato martedì e mercoledì da un’istintiva e guerriera Luna in Ariete. Dei nemici come di eventuali rallentamenti nel vostro lavoro, farete un solo e golosissimo boccone a riprova del fatto che quando volete sapere essere davvero convincenti e sicuri delle vostre posizioni. Creare intorno a voi un ambiente di alleati sarà ancor più necessario nella giornata di venerdì in assoluto la più nervosa in termini di certezze e gratificazioni. Non temete: ciò per cui stare lottando in famiglia così come nei sentimenti dal week end avrà il netto appoggio di uno scalmanato Marte in Sagittario . Viaggi che cambieranno la visione e la prospettiva di molte cose. Darete il meglio di voi solo con chi sarete certi non vorrà giudicarvi.