FNM Oroscopo – Cancro dal 22 al 28 Gennaio 2018

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Cancro.
0
12
FNM-Cancro-Low

Voto 7

Marte da questa settimana non galvanizzerà più  in maniera direi spasmodica tutti i vostri rapporti sociali. Ciò potrà significare che avrete maggiore libertà di azione ma anche il giusto distacco in alcune questioni affettive che vi avevano coinvolto troppo da vicino nei mesi precedenti.

Per voi cancerini la sensibilità, le emozioni hanno da sempre una parte predominante e incisiva nella vostra esistenza. Mercurio opposto assieme a Saturno  in Capricorno, stanno creando dei nuovi contorni, degli scenari diversi in cui vivere in maniera più costruttiva e lineare proprio  i  sentimenti. Ottimo momento con Giove strepitoso in Scorpione  per abbandonare I condizionamenti  dettati a volte dalla vostra insicurezza e dalla necessità di difendervi dall’ambiente esterno per espandere con sommo gaudio i vostri  interessi che ultimamene si sono come triplicati. Partner consenziente oppure no, poco dovrà interferire. Al primo posto ci saranno  la vostra felicità e un’idea lavorativa formidabile da respirare come fosse già aria di primavera. Tentar non nuoce.

La vostra settimana: Lunedì grazie alla Luna in Pesci e al Sole tornato positivo nel segno dell’Acquario sarete una fucina di proposte e di dinamismo da impiegare al meglio nel vostro lavoro. Settimana giusta per metterci guscio, chele e faccia in ciò che state portando avanti con grande tenacia e competenza nel vostro quotidiano. Vietatissimo darvi per vinti o sottostare a regole affettive che da tempo  non vi convincono  più. Solo la forma fisica strapazzata da tanti input dovrà essere meglio tutelata. A rischio infiammazioni ai muscoli  e nervosismi nelle giornate tra mercoledì e venerdì. Urge una buona dieta disintossicante dopo alcuni stravizi. Unica tentazione concessa sarà  quella di un’amicizia che nel week end potrà rivelarsi qualcosa di più. Volete tutto e lo volete anche  subito. Guai a contraddirvi.