Phoebe Dynevor è la nuova brand ambassador di Charlotte Tilbury

La Daphne di Bridgerton è stata scelta per la collezione natalizia e benefica del brand di make-up.
0
470

L’attrice britannica Phoebe Dynevor è stata scelta come volto della nuova Holiday Campaign di Charlotte Tilbury. Il brand di make-up amato dalle celebrities porta il nome della sua fondatrice, nota make-up artist e imprenditrice di bellezza.

La testimonial 2021 è la protagonista di Bridgerton, la serie tv più vista di sempre su Netflix. Si attende la seconda stagione della serie che fa parte di Shondaland, la casa di produzione televisiva fondata e diretta da Shonda Rhimes. In attesa di seguire le nuove vicende del personaggio di Daphne, è possibile vedere Phoebe Dynevor in questa partnership.

La nuova Holiday Campaign di Charlotte Tilbury

La Holiday Campaign 2021 di Charlotte Tilbury ha come festive star l’attrice Phoebe Dynevor. La capsule natalizia celebra ogni anno le stelle emergenti e ha uno scopo benefico. La vendita delle iconiche calze natalizie andranno infatti all’organizzazione charity Women for Women International, supportata da Charlotte e dal marchio dal 2016. La campagna coincide con il lancio del Beauty Gifting Universe di Charlotte, con cofanetti e speciali edizioni da collezione per i regali di Natale. Un’ampia scelta di idee offerta in ambito beauty e make-up.

Le dichiarazioni di Phoebe Dynevor

Phoebe Dynevor ha dichiarato a proposito della collaborazione beauty: “Sono entusiasta di unirmi a Charlotte Tilbury come brand ambassador: Charlotte è una make-up artist leggendaria e ho ammirato il suo lavoro ed amato i suoi prodotti per anni. Mi è piaciuto molto far parte della Holiday Campaign di Charlotte: a mio parere, il punto di forza di questa campagna è che non si tratta solo di una celebrazione delle partnership, ma è un vero inno alla diffusione della gentilezza e dell’amore. E non è finita qui, continuate a seguirci!”.

Phoebe Dynevor e i suoi impegni lavorativi e benefici

Quest’autunno, Phoebe Dynevor debutta al cinema come protagonista del film The Colour Room di Sky Cinema. Per quanto riguarda gli altri impegni, l’attrice è sempre vicina alle cause benefiche, che promuove grazie alla sua notorietà e ai suoi social media. A tal proposito, è ambasciatrice di Action Aid UK, l’organizzazione a tutela delle donne e delle ragazze povere nel mondo. Sostiene inoltre la necessità di adottare pratiche sostenibili per la salvaguardia del pianeta.