FNM Oroscopo – Pesci 20/26 Febbraio

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dei Pesci
0
14

Pesci: Inizia da domenica la stagione legata al vostro compleanno, con l’ingresso del Sole nel segno. Periodo economicamente complicato quello che potreste al momento vivere amici dei Pesci. Marte in Ariete assieme a Urano, movimentano alla grande le vostre attività costringendovi a prendere volenti o meno delle posizioni piuttosto drastiche in merito alle spese. 

Questa fine di febbraio tuttavia potrà essere per molti di voi liberatoria, specie se vi trovate in una situazione professionale poco gratificante e con scarsi sbocchi evolutivi. Con Mercurio in aspetto molto positivo per i nuovi contatti, dovrete assolutamente accantonare tutto ciò che da dicembre scorso non vi ha dato fino a ora dei veri benefici. Il vostro oroscopo richiede infatti novità e capacità da parte vostra di aderire a ruoli anche molto diversi del solito.

La creatività vi giura eterna alleanza, aiutandovi nel portare avanti numerose attività che vi permetteranno di entrare in contatto diretto con persone interessate alle vostre qualità. Settimana nel complesso valida per parlare più che di amore, di soldi e ambizioni.

La Luna in Sagittario fino a martedì potrebbe creare qualche dissapore con le donne della vostra famiglia o con un superiore che ha al momento degli obiettivi non allineati con i vostri. Non fate un dramma della possibile divergenza di opinione. Già da giovedì i toni più o meno aspri si stemperano lasciando il posto alla vostra voglia di esprimervi senza troppi condizionamenti.

Il coraggio di credere fino in fondo nelle vostre capacità, sarà davvero vitale. Anche la forma fisica risente al momento dei vostri stati d’animo altalenanti. Per evitare di somatizzare ogni possibile difficoltà, concedetevi un week end di stacco mentale dai soliti pensieri fissi. L’amore si fa molto interessante per i nati intorno gli inizi di marzo. Qualcuno ha puntato non solo ai vostri occhi, sempre magnetici ed espressivi, ma anche al vostro cuore. Un vero colpaccio per l’autostima… Non sprecate nessun battito di ciglia. Domenica gioco di sguardi.