FNM Oroscopo – Capricorno dal 27 Marzo al 2 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Capricorno
0
95
Capricorno

Voto 8: bel cielo per sentirvi di nuovo voi stessi, tesi nel raggiungimento dei vostri obiettivi. Anche l’economia migliora, di pari passo alla vostra capacità di non essere negativi di fronte alle inevitabili difficoltà. Mercurio super positivo consente dal week end di tirare il fiato anche nel rapporto a due. Il dialogo ritorna il grande protagonista per voi nell’amore.

Capricorno: lavoro ricco mi ci ficco, anzi farete di più: in certi casi il vostro habitat lavorativo sarà più importante della vostra casa e più attraente dello stesso partner. Questo perché a lungo vi siete sentiti privati per le ragioni più disparate, di un ruolo attivo all’interno delle vostre attività.

Urano paralizzante in Ariete sta ancora sulle teste dei nati dal 11 al 16 gennaio per ricordare loro che l’ambizione è si importante, ma sarà ancora tramite la crescita interiore che arriveranno alla destinazione della loro meta. Crescita lunga che sta passando soprattutto lungo una serie di cambiamenti più o meno improvvisi che in tanti hanno già sperimentato sul proprio groppone. La fine di Marzo si presenta comunque in una prospettiva più entusiasmante rispetto ai primi 10 giorni. Con Marte eccellente per l’acquisizione di nuove mansioni e di contratti vantaggiosi, sarà davvero difficile non notare un graduale snebbiamento in tutte quelle situazioni che si presentavano incerte e poco appaganti. Settimana questa che sancisce il concetto che malgrado la fatica che state facendo per inserirvi in nuovo contesto lavorativo o addirittura abitativo, questo sarà il momento favorevole per staccarvi definitivamente e idealmente dal vostro passato. Lunedì ancora una giornata creativa e per chi volesse anche passionale e romantica, sempre che il tempo per amare sia ora più importante di quello da dedicare alla vostra realizzazione personale. I rapporti di lunga data sembrano quelli da dover proteggere al meglio dalle polemiche e dal vostro umore contraddittorio. Cercate di usare tatto e moderazione tra mercoledì e venerdì. Nei sentimenti così come nell’intimità occorre un coinvolgimento emotivo che presi come siete da questioni pratiche, spesso tendete a trascurare. Il termometro dei possibili litigi in coppia si abbasserà drasticamente avvicinandosi al week end.

La Luna in Toro sabato e Mercurio in ingresso nello stesso segno, vi condurranno in una dimensione più tranquilla e meno frenetica per i vostri affari, facendoci così sentire meglio disposti nei confronti dei vostri affetti. Ricordatevi che la vera grande ricchezza anche per dei distaccati come voi, resta l’amore. I single vivranno colpi di fulmine epocali. Arriva la storia giusta.