Realtà aumentata e turismo: DBG Management & Consulting porta l’innovazione made in Italy all’ITF Slovakia Tour 2020

1
944

DBG Management & Consulting porta l’innovazione made in Italy all’ITF Slovakia Tour 2020, la Fiera del Turismo dell’area economica Visegrád, che comprende Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Polonia e Ungheria. L’appuntamento è a Bratislava, dal 22 al 26 gennaio 2020.

ITF Slovakia Tour è uno degli eventi di settore più importanti per i paesi di riferimento, che promuove una nuova idea di turismo, che vada oltre i confini geografici, e che sia sempre in grado di rinnovarsi e guardare al futuro.

Innovazione e turismo: DBG Management & Consulting a Bratislava

DBG Management & Consulting, agenzia guidata da Barbara Molinario che si occupa di comunicazione, marketing, eventi ed editoria, parteciperà con un proprio stand (nr. 409, Sala B1) e presenterà la realtà aumentata made in Italy realizzata da Skylab Studios, della quale è concessionaria in esclusiva per i paesi della Regione Visegrád.

Una segnaletica turistica innovativa e interattiva, con informazioni multilingue, fruibili anche da non vedenti e non udenti, e contenuti pensati per i bambini.

Un nuovo modo di raccontare le destinazioni turistiche, on demand e personalizzabili sulla base dei propri interessi. Come avere un ufficio turistico o una guida turistica personale sempre con sé.

La partecipazione a questa Fiera rappresenta un passo molto importante per l’azienda, che da sempre ha una forte presenza a livello internazionale, ma anche per l’intero settore turistico, al quale si propongono delle soluzioni innovative di ultima generazione. Dopo la Spagna e gli Emirati Arabi, DBG Management & Consulting punta alla creazione di un polo innovativo a Bratislava, che possa essere un punto di riferimento non solo per la Slovacchia, ma anche per la Repubblica Ceca, la Polonia e l’Ungheria.

Alessia Piccioni

Loading Facebook Comments ...