Cover per telefono: le tendenze del momento

Resistente, antiurto e alla moda. Quali sono le cover più utili e di tendenza del momento?
0
180

Le cover per il cellulare servono a proteggere e personalizzare quell’oggetto che è diventato il migliore amico di tutti. Lo smartphone ha, infatti, una miriade di funzioni:

Le cover sono un accessorio utile a prendersi cura del proprio telefono cellulare, evitando urti e graffi, ma non solo. Sono oggetti divertenti, da collezionare e cambiare in base alle occasioni e al proprio umore.

Quali sono le cover per cellulare più di tendenza?

Desiderate che il vostro telefonino sia unico? Come potete personalizzare il vostro iPhone? Tra i modi più divertenti e intercambiabili per farlo c’è l’utilizzo delle cover.

Ci avete fatto caso? La dimensione degli schermi aumenta al rilascio di ogni modello. Ecco che la superficie diventa sempre più delicata. Importante è, quindi, proteggerla dalla polvere e dai graffi e anche da quelle accidentali cadute che purtroppo capitano a volte e che frantumano il vetro del display non protetto.

La protezione è importante per qualsiasi telefono, e ancor di più per quegli smartphone maggiormente costosi. La cover iphone 11, come qualsiasi altra degli ultimi modelli iPhone o Samsung, è necessaria per mettere al sicuro il proprio smartphone.

Il rischio che il cellulare sfugga dalle mani, che si bagni o si graffi è sempre dietro l’angolo. Una cover è, quindi, allo stesso tempo un accessorio di moda e uno scudo che protegge il vostro telefono da polvere, urti, graffi, liquidi, prolungandone la vita e l’efficienza.

A nessuno piace dover portare il proprio device a riparare: i costi possono essere sostenuti e i tempi di attesa davvero insostenibili. Meglio correre ai ripari prima, con un oggetto salva cellulare.

Per l’iPhone e per gli smartphone in generale ne esistono di diversi tipi. Ecco le più belle e di tendenza del momento.

Cover in silicone

Morbide, in grado di sigillare il telefono in uno scrigno sicuro, che protegge sia il fronte che il resto del dispositivo. Con il silicone i bordi del telefonino sono protetti e, quindi, in caso di cadute, i tasti laterali sarebbero protetti da malfunzionamento.

Tendenze cover cellulare
Mascherine in silicone o gomma per il cellulare.

Protezione eco-friendly

Ci sono poi le cover ecologiche, realizzate in legno. Essere eco-friendly, come sapete, è una vera tendenza del momento. Ecco che il materiale naturale proveniente da foreste certificate per un utilizzo responsabile permette di rispettare la natura e di essere cool.

Realizzazione in legno.

Cover portafoglio

Ci sono anche le cover in plastica, che sono rigide e avvolgono il dispositivo come un guanto. Alcune di queste sono munite di portacarte nella parte posteriore. Per chi ha una vita molto frenetica, la cover con portafoglio consente di avere sempre tutto a portata di mano. Si presenta come un libro che avvolge il dispositivo su tutti i lati. Davanti è presente una calamita che permette di chiudere la cover a libro. Potete sceglierla in finta o vera pelle.

Copertura cellulare a portafoglio.

Personalizzare il proprio smartphone

Come poter personalizzare il proprio cellulare al massimo? È possibile progettare la propria cover con immagini o foto a vostra scelta. Potrebbe essere un bella idea regalo o un modo per distinguersi. 

Cover cellulare personalizzata
Personalizzare il proprio smartphone.